https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8778&p=199680#p199680
-----------------------------------
Francesco
Mar 04 Gen, 2011 07:37

Re: Uno sguardo al futuro: cosa ci aspetta dopo l'epifania?
-----------------------------------
Il polo leggermente sbilanciato verso l'Asia??

 [img]http://www.lineameteo.it/files/images/3/rwavn1322.gif[/img] 

Certo che a parità di latitudine succedono cose folli...


