https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8778&p=199578#p199578
-----------------------------------
snow96
Lun 03 Gen, 2011 12:49

Re: [LUNGO TERMINE]  Uno Sguardo Al Futuro: Cosa Ci Aspetta Dopo L'epifania?
-----------------------------------
[quote user="stinfne" post="199575"][quote user="snow96" post="199570"][quote user="stinfne" post="199569"]Gentili utenti,

dato il manifesto disappunto da parte Vostra per il poco promettente run 00 odierno, io, signor GFS, ho provveduto immediatamente al risarcimento con l'emissione del successivo run 06...

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/28/rtavn3122.png[/img] 

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, 

Saluto cordialmente.

[b]PS: il sottoscritto si riserva la possibilità di modificare anche radicalmente quanto sopra, senza obbligo alcuno, già a partire dal prossimo run 12.[/b][/quote]

mi preme ricordarLe che, sebbene non esista alcun vincolo contrattuale tra le parti, la nostra fedeltà ai Suoi prodotti è legata per interessi aziendali e non personali, all'attendibilità degli stessi.

Sono costretto per tanto a ricordarLe gli innumerevoli cambiamenti dell'ultim'ora che hanno ripetutamente causato disagi negli utenti del presente forum.

Ulteriori disagi in questo senso potrebbero indurre i nostri clienti a valutare diversi fornitori o a migrazioni di massa.

Certo della Vostra comprensione e con rinnovata stima,

Lineameteo[/quote]

Gentile Cliente,

nel ringraziarLa per la preferenza ripetutamente e costantemente accordataci e scusandoci per eventuali disagi arrecati da nostre inesatte proiezioni anche a brevissimo termine, ci permettiamo di ricordarLe che ad oggi, la nostra azienda, nonostante gli ingenti sforzi economici profusi, non riesce a fornire un prodotto totalmente infallibile anche a causa della non-accessibilità ad alcuni dati di proprietà esclusiva della Padreterno S.p.A.

AugurandoLe un 2011 pieno di soddisfazioni, 

Le porgo nuovamente i miei 
Distinti Saluti

GFS 
(Grandi Fregature Sistematiche)[/quote]

Gentile GFS, 

sono a conoscenza del fatto e, nonostante non ritenga corretto bypassare il fornitore, so che alcuni nostri clienti rivolgono spesso lamentele sentite alla Padreterno S.p.A.

Cordialmente,

Lineameteo