https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=8607&p=191228#p191228
-----------------------------------
zerogradi
Mar 30 Nov, 2010 10:29

Re: [MEDIO TERMINE] Un'altalena Meteorologica? Analisi 28/11 - 05/12
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="191223"][quote user="zerogradi" post="191222"][quote user="snow96" post="191221"][quote user="Poranese457" post="191215"]Insomma, tutte le lamentele su piattume meteo e caldo precoce paiono essersi dissipati come nebbia dopo 5 folate di maestrale  :wink:[/quote]

Si, va beh, si ride per non piangere! 
Il seguito era nei miei incubi peggiori insieme a Freddy Krueger ....  :mrgreen:[/quote]

Credo cmq che la bolla subtropicale non venga per nuocere... servirà ai terreni per riprendersi un po'.[/quote]

Si vabbè anche adesso dovevamo essere tutti con le chiappe bruciate ed invece piove con 3.5°C a 400m in Umbria...[/quote]

Vabbè, ma chi lo ha detto? Abbiamo avute due rinfrescate e ne avremo un'altra venerdì-sabato. Stasera avrai 10°...
Nel complesso stiamo vivendo un periodo mite al centro-sud, ancora non c'è stata nessuna anticipazione di inverno...
L'Appennino non ha visto nevicate considerevoli, tranne fugaci apparizioni. E non mi pare che la prima decade di dicembre se la passerà meglio.
Ma intendiamoci, io credo che dicembre sia un mese autunnale, non invernale...  :bye: