https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=8604&p=190236#p190236
-----------------------------------
Pigimeteo
Gio 25 Nov, 2010 14:53

Re: Alimentatore Per Canon A80 Power Shot
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="190098"][quote user="Pigimeteo" post="190095"]Io ho passato un'odissea per l'alimntatore della Canon Powershot A80, ancora non conclusa. Prima non riuscivo a trovare l'alimentatore: ho provato con un alimentatore proveniente dalla Scozia, acquistato su E-bay, ma quando mi è giunto, non funzionava. Rispedito. Me ne arriva un altro in sostituzione ma non era quello giusto. Rispedito e rimborsato. Nel frattempo scopro che su un sito tedesco era presente un alimentatore compatibile, lo ordino, mi arriva e, stavolta, funziona. 
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350404882462&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Poi scopro che era, invece, una sòla la Canon Powershot A80 che avevo acquistato, nel frattempo, su e-bay perché viene rilevata dal PC solo se dispone di pile nuovissime ma non quando è attaccata all'alimentatore. Non so se è possibile mettere un feedback negativo dopo la fine della transazione, ma se è possibile farlo lo farò.
Quindi, che cosa ho fatto? Adesso avevo l'alimentatore ma non la macchina, per cui ho girato il mondo e l'ho trovata, sempre su e-bay, usata negli USA. L'ho acquistata per poco e mi è stata spedita ad inizio novembre. Da allora, non ho saputo più nulla e il pacco, secondo quanto mi rivela il sito del servizio postale americano, starebbe ancora fermo in Florida e non ho capito perché. Probabilmente si tratta di un'altra sòla.
Morale della storia? Fatevi una webcam con una Canon solo se ne possedete una voi stessi, ma non provate nemmeno a cercarla di seconda mano: la sòla vi attende...
 :bye:[/quote]

Semplice sfortuna caro Pigi! io ne ho prese due direttamente in Italia e non ho avuto nessun problema.
Consiglio però gli annunci di ebay invece che le aste.....magari si paga 10 euro di più (perchè si compra al prezzo scelto dal venditore) ma c'è più contatto con chi vende....e se ti da una sola puoi sempre andarlo a trovare a casa!  :mazza:[/quote]

Non c'è problema. L'indirizzo ce l'ho e ci andrò sicuramente a trovarlo a casa, visto che non poteva non sapere che mi stava dando una sola...
Altro che... :mazza: ... ci vuole questo... :frustata: o persino questo... :rifle: 
 ;)