https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8450&p=185636#p185636
-----------------------------------
Frasnow
Gio 14 Ott, 2010 14:55

Re: Lo Zoo Di 105 Chiuso Dal Garante Delle Telecomunicazioni
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="185634"]Un richiamo non sarebbe servito a nulla. Non è la prima volta che lo Zoo entra nelle polemiche per questi fatti, e non mi pare che le cose siano cambiate nel frattempo.... anzi, ogni anno mi pare che peggiorino. Quindi, o lo si teneva, o lo si chiudeva... ma tra le 2 ipotesi, sinceramente, preferisco la seconda. Anche perché, qui non centra la libertà di comunicazione o di espressione. Voglio dire, se parliamo di censura di un contenitore di informazione o di politica mi sta bene, ma di un programma di questo tipo, pieno di volgarità, non ne possiamo fare a meno? Personalmente sì.. ne faccio a meno, e come me, ne può fare a meno l'intera popolazione. 
Fra, sono daccordo che da piccoli le parolacce le dicevamo lo stesso, e che le imparavamo con la stessa facilità, ma ti assicuro che rispetto alla nostra generazione, ora i bambini (ma non ti parlo di adolescenti, ti parlo proprio di bambini di 5-6 ani) le ripetono con molta più facilità, proprio perché vengono bombardati con questo linguaccio da ogni parte, e viene a mancare molto di più il senso del pudore nel dirle.
Insomma, la morale è sempre quella... [b]sicuri che sia così necessario e fondamentale mantenere lo Zoo?[/b][/quote]

Assolutamente no, ma per me rimane ingiusto chiudere questo programma tutto qui!  ;)  :bye: