https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=8401&p=184569#p184569
-----------------------------------
snow96
Mar 05 Ott, 2010 17:28

Re: Dedicato A Tutti I Cacciatori! (discussione Caccia SI, Caccia NO)
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="184547"][quote user="zerogradi" post="184542"]Io non capisco solo una cosa...

Perchè se io dico di essere contro la caccia, che reputo una cosa barbarica, devo per forza essere vegetariano o attivista o robe varie!

Io sono iscritto alla lotta contro la caccia, pago un tot annuo alla fondazione, ma mangio la carne perchè le proteine me servono!!

Ma non capisco perchè dobbiamo uccidere oltre al necessario, per puro diletto. Sto discorso non quadra![/quote]

Alessà, io piu' che dire la mia, ti rammento il post di MarcoSnow dove ricordava l'uccisione del maiale ed altro...... (*) ed era quello che secondo lui (ed anche secondo me) strideva con il concetto di considerare solo i cacciatori quali 'procuratori di morte sadica'.

Poi, che la morte sia per diletto o per necessità alimentare, poco cambia per il maiale ed il fagiano. Loro muoiono lo stesso.

Credo che Marco si riferisse a cio'.  :bye:

Mi riferivo a ciò, esattamente! 

(*) Edit: mo' davvero c'hanno ragione Poranese ed il Boss. un po' perche' siamo infervorati, un po' perchè è così, ma qui ormai siamo al copia-incolla sistematico ......  :roll:[/quote] :wink: