https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=8401&p=184521#p184521
-----------------------------------
stinfne
Mar 05 Ott, 2010 15:21

Re: Dedicato A Tutti I Cacciatori! (discussione Caccia SI, Caccia NO)
-----------------------------------
Andando un po' off-topic, leggendo questa discussione risulta evidente quanto ognuno di noi sia diverso dall'altro e quanto sia facile infervorarsi per "poco". Chi frequenta questo forum è unito da una passione comune, che ci rende tutti amici, ci conosciamo quasi tutti di persona, spesso trascorriamo bellissimi momenti conviviali insieme, restiamo in contatto quotidianamente.. insomma, se restiamo nell'ambito della passione che ci spinge a venire qua ci sentiamo fraternamente e sostanzialmente UGUALI (almeno per me è così). Ma basta deragliare un attimo da questi "binari" per trovarci fatalmente diversi, quasi si arriva a sopportarci a malapena. Se, ad esempio, ci dimenticassimo della meteo ed iniziassimo a discutere, che so, di politica, di calcio, di caccia (appunto) e di stili di vita in genere, ci troveremmo inesorabilmente distantissimi gli uni dagli altri! E' inevitabile! 

E' giusto che venga dato spazio a discussioni ad ampio raggio, ma per quel che mi riguarda questo è e rimane lo spazio per incontrare chi nutre la stessa mia passione per "il tempo", e cercherò (spero lo facciano tutti) di mantenere un profilo sereno e rispettoso degli altri qualora si discuta di altro, evitando che eventuali divergenze possano anche minimamente scalfire la stima che ho di ogni frequentatore!

Buona giornata amici!

Stefano