https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=8401&p=184409#p184409
-----------------------------------
Cyborg
Mar 05 Ott, 2010 09:49

Re: Dedicato A Tutti I Cacciatori! (discussione Caccia SI, Caccia NO)
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="184386"]No no no, non avete capito niente. La mia non era una battuta!

IO farei a VOI quello che voi fate agli uccelli! Tutto qui. 
Se ritenete questo una mancanza di rispetto, allora si tratta della stessa mancanza di rispetto che avete VOI CACCIATORI nei confronti dell'animale! Di cui prendo le parti, di cui io mi sento ora avvocato difensore!

Io farei davvero quello che ho scritto, e fidatevi, sono la persona più rispettosa del mondo!!

Ma quando si toccano gli animali (INDIFESI, e RIPETO INDIFESI, perchè potete venirmi a dire 1000 volte che un fagiano si sa difendere, ma non cercate di convincermi con queste minchiate, perchè lui non si aspetta certo di essere preso a pallettoni!!!! Lui vive di istinto, istinto di sopravvivenza, che noi sfruttiamo per divertirci, anzi, che VOI sfruttate per divertirvi!) io divento una bestia!

Ci crediamo superiori, crdiamo di poterci divertire a giocare con la vita di un altro essere vivente, ma con quali diritti??
Posso capire di allevare bestiame per la sopravvivenza, di cacciare per vivere (come si faceva anni e anni fa), ma ora no, non serve. Giocate a tiro a piattello e non fatelo con chi soffre, vuole vivere e procrearsi, e con chi ha già da lottare ogni santo giorno con i predatori!

Mancanza di rispetto...IO??????? Voi semmai.

PS: And, è inutile che mi parli di altri problemi. Qui si sta parlando di caccia.[/quote]

E poi c'è chi dice che la discussione non è degenerata?
Qui si parla addirittura di uccidere i cacciatori, e parole tue, non è una battuta!
Non ho veramente parole.
Io fin dall'inizio ho detto che capivo e rispettavo la posizione di chi è contro la caccia, ma evidentemente c'è chi non è capace di sforzarzi di fare lo stesso senza eccedere in estremismi.   :urted: