https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=8401&p=184251#p184251
-----------------------------------
Fili
Lun 04 Ott, 2010 16:24

Re: Dedicato A Tutti I Cacciatori! (discussione Caccia SI, Caccia NO)
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="184242"][quote user="Fili" post="184237"]non c'è nessunissimo passaggio che non ho capito... semplicemente sono contrario a qualsiasi forma di violenza "non strettamente necessaria (quindi al di fuori dell'alimentazione)" contro un qualsivoglia animale.

Fine, punto. C'è poco da argomentare o discutere.  :bye:[/quote]

Tu hai tirato ARBITRARIAMENTE via un fattore dal mio discorso, quello sulla crudeltà. Il concetto cambia completamente. Non c'è niente da argomentare infatti, con chi non legge gli argomenti.

Tu stai esprimendo un concetto diverso, che esula dal fattore crudeltà. E' condivisibile o meno, ma di certo NON E' UNA RISPOSTA A ME! PERCHE' MI RISPONDI TUTTA UN'ALTRA COSA, STRAVOLGI LE BASI!!!

Niente, oh, non c'è verso. Tu non leggi, o leggi quello che ti pare. Mi dispiace per te.  :bye:[/quote]

Marco io non ce l'ho con te e non sto rispondendo a te in particolare, non so perchè ti senti chiamato direttamente in causa  ;) e calmati, grazie.

Tutto sto infervorarsi non lo capisco...è uno di quei classici argomenti su cui ognuno rimarrà necessariamente sulle proprie posizioni. La MIA posizione è contro la caccia, crudele o non crudele, antica e moderna, nonni o non nonni. La caccia, per me, va abolita.