https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=8401&p=184151#p184151
-----------------------------------
and1966
Dom 03 Ott, 2010 22:32

Re: Dedicato A Tutti I Cacciatori! (discussione Caccia SI, Caccia NO)
-----------------------------------
Continuo a leggere interventi che, a mio avviso, vanno oltre la mera critica al sistema caccia: siamo all' odio ideologico, che se ve ne fosse altrettanta quantità per altri aspetti che concorrono (almeno questa parola, [u]concorrono[/u], cari Marvel e bix me la farete passare, spero ..... :roll: ) a degradare l'ambiente, e che ho abbondantemente citato, vivremo non sulla attuale, martoriata terra, ma praticamente su un ecosistema perfetto e con grado di inquinamento pari a  -infinito.

Devo dire con estrema franchezza che sopratutto da Massimiliano, uomo da sempre abituato ad esporre con dati e cifre i suoi argomenti, non mi aspettavo una presa di posizione piu' ideologica che ragionata sui fatti ed i numeri, a mio avviso, ma tant'è, evidentemente ognuno di noi ha i suoi pallini e le sue idee......  :mah: 

Allo stesso Massimiliano faccio presente, se non lo ha notato/capito dai primi miei interventi, che il sottoscritto, esattamente come Marco, non ha mai sparato un colpo in vita sua.

Certo, vedere gente come mio padre o il nonno di Marco, sottoposta a paragoni quantomeno discutibili, mi lascia alquanto perplesso., anche perchè sia la mia che di altri pro caccia non erano posizioni aventiniane come invece quelle degli anticaccia. Cioè "di qua" ho letto autocritiche, " di là" quasi esclusivamente attacchi a testa bassa. Come quelli del cervo del filmato...... 

Chiudo qui, definitivamente.   :ziped: