https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8266&p=183128#p183128
-----------------------------------
Poranese457
Ven 24 Set, 2010 07:50

Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
-----------------------------------
[quote user="snow4ever" post="183092"]visto che Lazio? direi che è stata molto coraggiosa...quest'anno, se non ci sarà uno spogliatoio spaccato in 2 come l'anno scorso, penso che non sarebbe un'eresia puntare ad un quarto posto..se poi Hernanes si adatta del tutto al calcio italiano e Zarate riprende la sicurezza di qualche mese fa...ciao ciao :D (e non dimentichiamoci la promessa Cavanda e la certezza Floccari...inoltre abbiamo un portiere che sta crescendo molto e che quest'anno ha portato la propria nazionale alle semifinali come più giovane portiere mai presente ad un livello così alto ai mondiali :) ) :ok:[/quote]

Zarate è ormai nel dimenticatoio dell'allenatore: quarta scelta inamovibile dopo l'ottimo Hernanes, Floccari ed il sempre presente Rocchi. Se non si fanno male sti tre giocherà si e no in Coppa Italia sempre che, ovviamente, non spacchi lo spogliatoio e se ne vada infuoriato.
Quarto posto per la Lazio?? Non ci credo ma ve lo auguro di cuore!

Specialmente poi co sta Juve!!!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Anche io credevo, come Fili, che il 0-4 di Udine fosse stato un fuoco di paglia e così è stato. La squadra ieri sera, seppur ancora impacciata, mi è parsa in leggerissima crescita rispetto alle precedenti uscite. Certo non ci vuole tanto a migliorare rispetto ad un 3-3 contro la Colonnetta di Prodo in Uefa League, però qualche movimento in più c'è stato!
Solo che non si possono continuare  a prender 3 gol a partita: i centrali difensivi ci sarebbero pure (mi piacciono Chiellini e Bonucci) ma sin'ora sono più i gol che hanno fatto che quelli che hanno evitato  :roll: 
Amauri poraccio fa quel che può fare... è una mezza pippa e se non supportato a dovere non vede manco la porta! 
Grosso, grossissimo errore non aver acquistato Borriello: sarebbe stato sicuramente il giocatore per il salto di qualità  :bye: