https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8266&p=183062#p183062
-----------------------------------
Poranese457
Gio 23 Set, 2010 11:23

Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="183058"][quote user="andrea75" post="183057"]Si..... infatti che ce famo di Ibra... 3 gol in 4 partite, tutti decisivi....[/quote]

andrè su dai... se non era Ibra era Borriello, finora questo surplus di qualità/quantità io non l'ho visto. E siamo onesti dai... i gol di Ibra sono normalissimi gol di un buon centravanti. [/quote]

Purtroppo fai discorsi privi di senso quando la metti così..... che vuol dire?? Allora quei gol li facevo pure io no???

NO! Ibra è un grandissimo attaccante, tutti i gol che ha fatto sin'ora non sono stati mai gol "semplici" come pare a partire da quello di ieri sera dove probabilmente il 90% degli altri giocatori non sarebbe mai arrivato, tantomeno Borriello!!!

Sono d'accordo che servivano rinforzi in altri settori ma come hai potuto vedere i problemi grossi sono in fase di impostazione di gioco: se Ronaldinho non è in serata la manovra non si sviluppa.

Poi magari un giorno avrò anche modo di vedere 10 minuti di questo Milan dato che da inizio stagione sono riuscito a vedere mezza partita di Champions e basta  :cry: