https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=8247&p=179300#p179300
-----------------------------------
jackmauro
Mer 18 Ago, 2010 11:55

Re: Aiuto LaCrosse WS-2350
-----------------------------------
Ciao a tutti, grazie delle risposte, ho provato inizialmente a collegarla con il cavo, ma per evitare di bucare il muro ho provato a fare il "giro lungo", circa 30 metri di cavo, e il sensore non andava.... proverò con del cavo schermato (che ad agosto non riesco a trovare...) e in caso farò questo buco...

Pensavo di schermare anche il cavo tra termo e anemometro (18 metri circa), l'anemometro è attaccato all'antenna della tv mentre il termometro è (per ora, ma spero se non sballa troppo le temperature) senza schermo ma protetto dal tetto, attaccato alla trave....

Per quanto riguarda le interferenze, senza dover chiamare capitan ventosa, non so bene su che frequenza lavori l'antifurto security ca', ma temo di sapere la risposta..........  :wall: :-)

Ah dimenticavo, non uso heavyweather, leggo direttamente i dati dalla seriale, ma credo che il problema non cambi... questa stazione usa un protocollo piuttosto lento e brutto, come se non bastasse quando è occupata a fare altro semplicemente non risponde alle richieste ricevute via seriale!

Ciao e grazie!