https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8077&p=176038#p176038
-----------------------------------
snow4ever
Gio 08 Lug, 2010 12:00

Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic Ufficiale
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="176033"]Poi sul fatto della paragonabilità ovviamente ognuno ha le proprie opinioni, purtroppo oggi la discriminante è diventato il ritmo, ma come pathos (ed occasioni....) un Italia - Brasile 1982 non lo ritengo certo inferiore alla partita da te citata.  :bye:[/quote]
sono assolutamente d'accordo..la finale Italia-Francia è stata una delle partite più noiose che io abbia mai visto, ma rimarrà ovviamente sempre nella mente e nel cuore. Di certo posso dire con un discreta certezza che non credo in una finale spettacolare e con un alto ritmo di gioco, sia per il brutto mondiale finora disputato dalle nazionali sia per la sicura ed evidente (anche compresnsibile ovviamente) tensione che ci sarà in campo..per quanto riguarda Italia-Brasile dell' '82 non ero nato ( :D ) e di sicuro non riuscirò mai a comprendere quale pathos ci sia stato dietro a quella partita; posso solo meramente immaginarlo (mi ha parlato mio padre di una Roma DESERTA quel pomeriggio, cosa credo mai più ripetutasi)!