https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8077&p=175351#p175351
-----------------------------------
andrea75
Mer 30 Giu, 2010 12:10

Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="175349"]no ma semmai il ragionamento sarebbe contrario a quello di Poranese (inizio a capi perchè è arrivato ultimo :? ) il vantaggio è proprio nel poter [b]NON[/b] copiare gli altri

nel senso che se Andrea deve recuperare su Cyborg, e ha la possibilità di vedere la sua puntata, può comunque decidere, volontariamente, di scommettere il risultato opposto... è tutto li il vantaggio :wink: 

comunque confermo, ora vedo tutto anche io  :bye:[/quote]

Si ma.... voglio dire... di solito uno gioca per cercare di azzeccare le partite, non per evitare di prendere gli stessi punti dell'altro. Se penso debba vincere una squadra, punto quella a prescindere... anche perché andare contro la logica non è che sia molto produttivo. Ieri sera ho puntato l'1-0 sulla Spagna perché ero convinto che la partita sarebbe stata molto equilibrata e che si sarebbe con alta probabilità risolta ai supplementari o ai rigori, ed è per questo ho messo l'1-0, perché spesso ai rigori si finisce comunque con un gol di scarto... che addiritttura Cyborg avesse scommesso sul Portogallo me se sono accorto dopo la fine della partita quando ho riguardato le varie scommesse.
Cmq... fate come ve pare! :D Io più di puntare tutto sulla trasparenza non posso fare... se volete tolgo la visualizzazione a tutti, tanto a m poco cambia, ma poi non dite che rubiamo e modifichiamo le scommesse (anche perché non si può...). ;)