https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8086&p=173723#p173723
-----------------------------------
and1966
Mer 16 Giu, 2010 00:11

Re: I Neopapà Fannulloni Obbligati A Sentire Un Pò Di Puzzetta?
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="173721"][quote user="and1966" post="173719"]Whats ?  :crutch:   Se scendo a S. Sisto, te ce metto io, sul treppiede......:mazza:  :mazza:  :mazza:  :mazza: 


 :D  :D  :D  :D  :roftl:  (scherzo, eh!) :bye:  :bye:[/quote]

Anche perché io ce n'ho 35, mica 20! :) Se tu ci vai col treppiede io ci andrei coi miei piedi, [b]ma cmq con la badante... :D[/b]"Oltre i 40" era per dire... non volevo di certo dare una cifra esatta.... ;) 

Pardon per l'OT, ma volevo solo precisare, altrimenti era pure giusto che qualcuno si offendesse, ma come ripeto, anche io, prima figlia a parte, non è che mi son dato da fare così tanto da giovane, quindi mi sarei solo dato la zappa sui piedi se avessi inteso i 40 proprio in quanto tali... :P[/quote]

apperò, ti tratti bene....  :eek:  :D 

Comunque, qualche volta ci penso, al fatto che la mia figlia secondogenita sarà appena maggiorenne quando avrò ampiamente superato i sessanta, ma la cosa non mi inquieta, anzi: ricordo benisssimo la soddisfazione dei miei nonni paterni che, a fronte delle prime incognite sul futuro della loro ultimogenita (mia zia, ultima di cinque nacque quando avevano rispettivamente 48 e 43 anni  :eek:), tuttavia  essi erano pieni di soddisfazione quando mi citavano il fatto che erano rimasti giovani nello spirito anche grazie alla loro beniamina  :inchino:  :ok:   :bye: