https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8086&p=173489#p173489
-----------------------------------
Frasnow
Lun 14 Giu, 2010 14:14

Re: I Neopapà Fannulloni Obbligati A Sentire Un Pò Di Puzzetta?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="173488"]è piu di un anno che vivo da solo senza mamma ne papà, e mi trovo benissimo a fare "lavori" che l'80% dei ragazzi della mia età non si sognerebbero nemmeno di fare: spesa, cucina, lavastoviglie, lavatrice, pulizie. Io (per ora) mi ci diverto pure!

Quindi chiedetemi tutto...ma il pannolone, no!!  8))[/quote]

Mio fratello ha 25 anni, a 17 anni ha cominciato a lavorare d'estate nei Bar, appena finito di andare a scuola se ne è andato di "casa" e ha incominciato ad essere autonomo già a 20 anni. A 23 è partito x Londra senza nessun riferimento o esperienze passate ma ora si trova benissimo, ha anche un ottimo lavoro. Tutto questo x dire che a me i "bamboccioni" non piacciono. E' una questione di orgoglio, essere indipendenti penso sia una delle cose più belle che un ragazzo possa fare, sintomo anche di maturità. Un motivo in più per sbrigarmi a finire la scuola ed entrare nell'esercito, così ciao ciao mammina e papino (anche se il loro valore affettivo non non si eguaglia con nessuno stipendio o ragazza). Dopo uno può iniziare a valutare anche l'idea di sposarsi e avere dei bambini. Scusate se sono andato un po' OT  :bye: