https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8051&p=172635#p172635
-----------------------------------
Poranese457
Sab 05 Giu, 2010 10:33

Re: Mondiali Di Calcio SUDAFRICA2010: Dove Arriverà L'Italia?
-----------------------------------
Io Iaquinta lo avrei portato comunque invece, essendo l'unico giocatore in grado di completare con buoni risultati tutti i ruoli dal centrocampo in avanti (tranne regista). Può giocare prima, seconda punta ma anche esterno ed ha un buon fisico.. si è vero, Gila e Pazzini sono quasi due fotocopie ma sono anche gli attaccanti italiani che assieme a Borriello e Di Natale hanno segnato di più in campionato!
Qui si fermano le mie speculazioni sulle formazioni dato che fare il CT da casa è la cosa che più odio in assoluto. Già seguendo i "miei ragazzi" della terza categoria è difficile intuire il loro stato di forma o la loro disponibilità standoci a contatto solo una volta a settimana, figuriamoci se noi da qui possiamo capire i motivi di Lippi su determinate scelte.... per piacere, sono discorsi da chi il calcio non lo vive ma lo segue e basta secondo me! :wink: 

Dove arriverà l'Italia?? La coppa non la rivinciamo ma faremo la nostra grassa figura... la squadra più forte in assoluto è la Spagna (se Torres resiste) seguita da Inghilterra, Brasile, Germania, Francia e per ultima l'Argentina che oltre a presentare diverse carenze nella difesa ed a centrocampo è anche guidata da un uomo che tutto poteva fare tranne che l'allenatore.