https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=8051&p=172632#p172632
-----------------------------------
mondosasha
Sab 05 Giu, 2010 10:29

Re: Mondiali Di Calcio SUDAFRICA2010: Dove Arriverà L'Italia?
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="172628"]Sì Ale, ma che Lippi sia filo-juventino mi pare appurato... per carità, prendere giocatori dalla squadra campione d'Italia era impossibile, ma mi pare che c'erano molte alternative.
Voglio dire... se il campionato fosse durato altre 10 giornate la Juve rischiava la serie B, con la squadra praticamente allo sfascio, mentre altrove c'erano giocatori decisamente più in forma.
Io tiferò Italia, in barba a tutto e tutti... ma sono in totale disaccordo con le convocazioni... tanto non nascondiamoci dietro alle scuse: Miccoli s'è infortunato, ma Lippi non l'avrebbe convocato lo stesso.... vogliamo paragonare il suo campionato a quello di Iaquinta? :vomito:[/quote]

In linea di principio il tuo discorso non fà una piega, ma te sai bene che al mondiale le cose che contano di più sono fortuna e l'esperienza...che superano l'aspetto tecnico in se.....il fatto che i giocatori della juve abbiano fatto pena...questo non significa che siano tutti diventati delle pippe...ma solo un'annata storta per me....ripeto è la mia opinione che sarà sicuramente sbagliata   :mrgreen: