https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=7993&p=170871#p170871
-----------------------------------
Poranese457
Ven 14 Mag, 2010 16:26

Re: 14 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Icestorm" post="170868"][quote user="Fili" post="170867"][quote user="andrea75" post="170866"]Beh insomma... qui siamo a 15 mm, Ponte Felcino e le zone del lago a 14 mm.... direi che i casi isolati sono queli in cui ha fatto meno...[/quote]

Si, ma se paragonati ai quantitativi di ieri, ai RR di ieri, ricorda che avevamo dai 20 ai 50mm su tutta la regione  ;)[/quote]

Ma non penso proprio.... :D 

Venendo a PG stamattina mi sono beccato un nubifragio tra Fratta e Deruta con cielo da uragano, inoltre vedendo il montemidia l'umbria centro-occidentale pullula di nucleetti rosso-grigiastri belli cattivi, li da ore sulle stesse zone.[/quote]

Fili ma che te stai a di?!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Qui ad Orvieto Scalo ho beccato SEI temporali da stamani più tanti altri rovesci, idem nelle altre zone dell'orvietano verso N mentre verso S (Porano in primis) la cosa è molto più ristretta.
Tuderte sugli scudi così come tutta l'area di confine con la Toscana meridionale.... ora capisco che a Foligno 40mm li vedete 2 volte nella vita come le Champions degli interisti, però non puoi dire che oggi i nuclei siano stati meno cattivi di ieri!!  ;)  ;)