https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5199&p=169816#p169816
-----------------------------------
Poranese457
Mer 05 Mag, 2010 16:50

Re: Qualche Foto
-----------------------------------
NO Riccà le differenze si vedono e come... fatti un giro su Flickr e le vedi ad occhio le differenze tra camere e, soprattutto, tra obiettivi diversi!
E' vero: è una passione molto dispendiosa ed anche affidandosi all'usato (come ho fatto io per la 50D) si rischia di fallire in pochi acquisti. Come in ogni cosa bisogna farci attenzione e non farsi prendere dalla mano altrimenti è la fine.

Comunque i prezzi paiono esagerati ma confrontati alla tecnologia che c'è dietro qualche strumento, basti pensare al gioco di giroscopi e contrappesi che permettono la stabilizzazione, si intuisce anche che questa esagerazione ha un minimissimo di fondamento.
Considera che la sola stabilizzazione praticamente fa raddoppiare il costo di un'obiettivo.... ma è mezzo pane!  ;) 
Per non parlare poi dell'apertura di diaframma!  :mrgreen: 

@Fili: ovviamente mi riferivo a macchine usate, per quanto mi riguarda il Full Frame resterà solo una cosa teorica!  :bye:  :bye:  :bye: 
Ah giusto.... lo sai quanto costa il 10-22mm Canon usato??? Esattamente quanto hai pagato il tuo Tamron!  :ok: