https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=2070&p=16088#p16088
-----------------------------------
ginghe
Mar 11 Apr, 2006 09:48

Re: Posso Sfogarmi In Modo Violento???
-----------------------------------
mettendo da parte il fatto che io non mi riconosco in nessuno dei due schieramenti (anzi.....in un certo senso mi fanno abbastanza schifo tutti e due...e non è qualunquismo) e che per votare sia da una parte che dall'altra bisognava tapparsi bene bene il naso c'è da dire un paio di cose...

1) molti dubbi ho sul fatto che il centro sinistra riesca a governare più di un anno anche con una maggioranza più consistente (figuriamoci con una risicata come questa) per il fatto che è uno schieramento poco omogeneo e forse la gente ne ha tenuto di conto....

2) ha qualcuno gli è risultato un po' difficile dare il voto ad uno schieramento dove c'è Caruso e Valdimir Luxuria (ma non perchè è trans...ci mancherebbe..) e altri filo-casinisti

3) secondo me il centrodestra senza quel venditore di fumo di Berlusconi avrebbe raccolto più voti e sarebbe rimasto al governo e per quanto sia schifato anche da questa coalizione mi sembra un attimino più stabile e quindi con qualche possibilità in più di riuscire a finire una legislatura.

3) peccato che non c'erano schieramenti al di fuori dei due, avrei saputo a chi dare il voto.

Saluti