https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7570&p=157240#p157240
-----------------------------------
zerogradi
Sab 06 Feb, 2010 09:54

Re: [BREVE TERMINE] Occhio al vortice depressionario di venerdì-sabato...
-----------------------------------
[quote user="Icestorm" post="157236"]Sui Martani sinceramente tutta questa quota neve a 600 metri non la vedo, nel versante ternano sono tutti puliti fino a 1121 m slm!!!! 

Ci possono stare 300 m in meno sull'altro versante ma 5-600 in meno proprio sono totalmente irreali poi non sò...

Più che di quota neve inoltre parlerei di questo:
Ieri sera al ritorno a casa in valnerina la mia ragazza mi ha riferito di tutto tutto tutto imbiancato dalla grandine dalla Cascata delle Marmore a salire, e lei col salitone davanti casa addirittura momenti non riusciva a farla tanto era lo spessore. 

Per me se sui martani è comparso qualcosa di bianco a 600 m non era altro che grandine...poi potrò sbagliarmi ma :|  :|  :|  :|[/quote]

Marco, mi ha telefonato un mio carissimo amico di Giano dell'Umbria che mi ha detto che nevica bene e attacca dai 700 metri sopra casa sua, dove cadono evidenti fiocchi tra la pioggia. Spoleto ora è a +3.5°  :bye:

A Colfiorito ora nevica con 0° ed è a 800 metri di quota.

Ricordiamoci che qui nel ferro di cavallo spoletino con il NW è tutto un altro mondo rispetto al resto della regione.  :bye: