https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7570&p=156893#p156893
-----------------------------------
Ricca Gubbio
Gio 04 Feb, 2010 18:38

Re: [BREVE TERMINE] Occhio Al Vortice Depressionario Di Venerdì-sabato...
-----------------------------------
[quote user="tifernate" post="156891"][quote user="Ricca Gubbio" post="156884"][quote user="zerogradi" post="156879"]Non pensate che possa fare granchè con queste carte...  :wink:[/quote]

Visto che ho visto 1 cm di neve con carte [b]fantasmagoriche[/b] facendo un paragone se vedo qualche fiocco già sono contento. ;)[/quote]

........moh ti voglio sentire stasera in trasmissione.... :mrgreen:[/quote]

E che voi fa è il destino di noi [b]meteoman tv[/b] :mrgreen:  tanto peggio dell' altra non può andare. Comunque io sono testardo e una possibile spolveratina  la prevedo.
Inoltre mi sono preparato un intervento carino: Qundo arrivo a Sabato gli dico: Progressivo calo delle temperature con possibli precipitazioni nevose a quote altocollinari sulle zone nord orientali della regione.
Poi gli dico questo e quello che vi direbbe un meteo nazionale, ma siccome io sono di Gubbio vi dico possibli fiocchi sulla nostra città con quota neve intorno a 400/600, non è da escludere di vedere la nostra Gubbio imbiancata domenica mattina. :lol:  E che le termiche mi aiutino!!! 8))  :ok: