https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7456&p=152000#p152000
-----------------------------------
riccardodoc80
Sab 23 Gen, 2010 11:38

Re: Avatar 3D, Chi L'ha Visto?
-----------------------------------
Che dire..... :roll: ...sarà che sono andato a vedere il film già gasato....ma se devo essere sincero, a me è sembrata un'altra AMERICANATA!  :? 

Sono rimasto sbalordito dalla qualità degli effetti speciali....per carità....e come dite voi questo sarà sicuramante il futuro del cinema; Anche la storia è avvincente....al limite del possibile.....e 3 ore passano in fretta!

Quello che non mi va giù...sono i soliti dialoghi.....il buono, il cattivo (decisamente ridicolo), il saggio, lei e l'ex!
Ormai se non si spara per più di mezzora sembra che il film non si possa fare....solita minestra riscaldata con un crescendo di patriottismo (alla rovescia), con l'immancabile marine....solite domande e solite risposte idiote (prevedibili).

Non stò dicendo che non mi sono divertito....anzi...è stato un vero e proprio "spettacolo"!
Ma in tutta onestà....io 140 milioni di dollari li avrei spesi molto meglio  :blink: 

Altra nota stonata il doppiaggio Italiano....noto per essere uno dei migliori al mondo...ma non in questo film! 

Il futuro del cinema sarà sicuramente il 3D....ma spero che oltre all'estetica curino anche altri aspetti!

Voto 7...... :roll: