https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7341&p=146117#p146117
-----------------------------------
Pigimeteo
Dom 27 Dic, 2009 14:05

Re: Donatori Di Linea Meteo
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="146064"]Beh, il mio intento non era quello di porre l'attenzione sull'argomento... lungi da me mettermi qui a chiedere soldi. :) Voleva essere solo un modo per ringraziare pubblicamente coloro che hanno contribuito.
Per il resto va bene così... sì, le spese ogni anno ci sono, ma non mi hanno mai preoccupato, nemmeno all'inizio, ormai 5 anni or sono, quando nella baracca eravamo 4 gatti, coloro che oggi, insieme a tanti altri che negli anni si sono aggiunti, la reggono ancora con il vero contributo, quello che serve per far tornare ogni giorno migliaia di visitatori a leggerci.
E questo è quello che ritengo importante... l'obiettivo vero, che non è mai stato quello di farci dei soldi, altrimenti avrei fatto scelte diverse sin dall'inizio.
Poi ovvio, se alla fine dell'anno riesco a coprire le spese con un contributo esterno, quello mi fa piacere, e non può che gratificarmi, perché significa che il nostro lavoro è arrivato ben oltre quello che ci si era prefissati.
Però credetemi, e non lo dico per ruffianaggine, a me fa molto più piacere vedere gli utenti che si scambiano gli auguri di Natale come se fossero davvero in famiglia, riuscire a radunare 40 persone ad un meteopranzo, vederne altrettanta alle 3 di notte a sperare in un fiocco di neve e perché no, vedere Fili, Poranese e Zerogradi discutere e perdersi in 100 post per poi accorgersi che alla fine hanno parlato della stessa cosa. Ecco... questo è il vero obiettivo del mio lavoro. Poi lascio voi decidere il modo migliore per gratificarlo. ;)[/quote]

Per carità! NOn volevo dire che tu... volessi dirlo!  :mrgreen: 
Quoto semplicemente al 100%
 :inchino:  :inchino: