https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7295&p=145486#p145486
-----------------------------------
mondosasha
Mer 23 Dic, 2009 11:51

Re: Uno Sguardo In Avanti, Molto In Avanti......
-----------------------------------
Se solo sparisse quella LP in atlantico!!!!

Cmq con l'anno nuovo ci saranno grosse novità meteo votate alla neve ed al freddo  :bye:


