https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7295&p=145258#p145258
-----------------------------------
and1966
Mar 22 Dic, 2009 10:25

Re: Uno Sguardo In Avanti, Molto In Avanti......
-----------------------------------
[quote user="Francesco" post="145250"]Reading, aggrappiamoci a questo modello.
Si naviga nel fantameteo però....[/quote]

Però 'ste due carte, pur nella distanza siderale, hanno una loro logica: non sono "astruse" come spesso avviene quando sono a tali distanze temporali. Logiche perche' sarebbero figlie di quella spinta del lobo siberiano del VP (successiva ad eventuale bilobazione, che sembra accennata, in certi modelli) che tornerebbe ad allungare i suoi tentacoli, sfruttando con un gioco di sponda, l' innalzamernto dell' HP in Atlantico, che a sua volta sembra indotto da uno sprofondamento delle "periferiche" del Canadese & figli. Un quadro logico, insomma, che mi rende moderatamente fiducioso...  ;)  :bye: .


