https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7295&p=143632#p143632
-----------------------------------
il fosso
Ven 18 Dic, 2009 12:50

Re: Uno Sguardo In Avanti, Molto In Avanti......
-----------------------------------
Adesso venga fuori che si diverte a bucare il VP, forza... :D 
sembra formaggio svizzero :eek: non c'è traccia di ricompattamento.
Da qualche parte si faranno i "botti" veri quest'inverno... :roll:


