https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=6927&p=136366#p136366
-----------------------------------
andrea75
Sab 07 Nov, 2009 19:19

Re: Orte: Installazione WS 2357 E Progetto Webcam!
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="136364"]Ciao Andrea!

La stazione è collegata ad un portatile acer aspire 1403lc, con XP , bello vecchiotto ma da poco ripulito e usato solo per la stazione. A detta di chi ci capisce è già tanto che il graph weather riesca a funzionare.

Comunque...mi succede questo:

Con heavy weather ridotto a icona sulla sinistra, e Wuhu ridotto a icona sulla destra....a volte si apre la pagina principale di wuhu, (che sembra mandare normalmente i dati) ma che non mi è piu possibile ridurlo a icona.....cioè cliccando sulla linea in alto a destra del programma, non succede un bel niente (così chiudo e riapro tutto). Quando non mi accorgo dell'apertura della pagina di wuhu, e passa un po di tempo, trovo sempre aperta la pagina di wuhu ma heavy weather chiuso; altre volte invece trovo wuhu ridotto a icona, ma heavy weather chiuso  :mah: 

Oggi poi tramite teamviewer, un mio amico ha messo le mani sul pc per vedere se era tutto a posto e per vedere anche se il pc aveva directx e che versione....tutto ok!!!!

Forse il problema può essere di wuhu? (visto che non si riduce a icona?)[/quote]

Probabilmente è l'uso combinato dei 2 software che per qualche motivo entrano in conflitto. Io con HW e WsWin indieme non ho mai avuto problemi, ma le variabili che possono incidere sono tante... sistema operativo, software, driver.... non è semplice individuare una causa...

L'unica cosa che puoi fare è andare per esclusione provando per un giorno a chiudere uno dei software (magari WUHU) e vedere se il problema si presenta lo stesso.