https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6674&p=123771#p123771
-----------------------------------
marvel
Gio 09 Lug, 2009 11:08

Re: G8: la No Fly Zone anche sull'Umbria
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="123672"][quote user="ternano" post="123667"][quote user="Poranese457" post="123633"]La cosa mi tange decisamente poco!![/quote]

Già...tanto i nostri figli si troveranno a fare i conti con il debito pubblico sempre messo peggio, ed i poveri aquilani che invece di vedere spesi i soldi per ricostruire, li vedranno fumare in incontri da capi di stato con al contorno sfarzo e citrulli.[/quote]

E questo c'entra davvero tanto con il mio totale disinteresse per l'istituzione della No-Fly zone sopra l'Umbria....![/quote]

Leonardo, non capisco che c'entri il disinteresse per la No Fly Zone?
E' come se io dicessi che sono completamente disinteressato alla sagra della lumaca... nessuno ti chiedeva se fossi interessato o meno... e probabilmente a nessuno interessa questa eventualità... era solo per dire, una curiosità. :P

Per quanto dice Marco, non credo che c'entri molto il G8 con il debito pubblico, anzi, per quanto ne so per l'Italia è meglio essere nel G8, e quindi poterlo/doverlo ospitare, piuttosto che esserne fuori...  ;)

Per quanto riguarda l'elicottero su Orte credo proprio che fosse un elicottero militare e al 99% legato all'evento G8.
 :bye: