https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=6323&p=110554#p110554
-----------------------------------
stinfne
Mar 17 Mar, 2009 17:33

Re: Weekend 20 - 22 Marzo: Il Gran Finale Dell'inverno?
-----------------------------------
Bero come detto da altri nella meteo TUTTI, chi più chi meno, abbiamo da imparare, e se oggi dico una boiata che qualcuno mi fa notare, sarò ben lieto di riconoscere l'errore ed imparare da questo. 

Agli altri siti meteo ed  alle loro previsioni credo che una sbirciata la diamo tutti e sicuramente a volte si trovano approfondimenti ed articoli interessanti, ma ti posso assicurare che in particolare per le nostre lande l'occhio clinico che hanno alcuni previsori che scrivono qui dentro non lo trovi in nessun altro portale nazionale (Alessa' quando ripasso da Spoleto c'ho un caffé pagato  :D ).

Su questo forum poi la parola CENSURA non è mai esistita, semmai il fastidio credo sia nato non tanto dal fatto che tu abbia postato le previsioni di Meteolive, quanto dal fatto che c'è qualcun altro che agganciandosi ai messaggi "speranzosi" degli altri non perde occasione per sminuire e tarpare una semplice e sana passione che muove chi frequenta questi lidi... qualcuno che, scusate l'espressione, ha veramente rotto i co-Jony  :D .

Tornando on topic, veramente carine le GME con minimo che si forma giovedì tra Corsica, Sardegna e coste Toscane, per poi allargarsi e traslare su basso Tirreno e quindi su Calabria e Mar Ionio, con nucleo freddo in entrata precisa sul centro Italia con, a mio avviso, sconfinamento dell'instabilità anche al di quà dell'Appennino.

Stefano