https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=6156&p=102701#p102701
-----------------------------------
stinfne
Lun 02 Feb, 2009 15:03

Re: Sito Meteopalazzo + Richiesta Info Tecniche
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="102696"]L'importante è che i dati siano online Stefano, poi per i dettagli piano piano ti attrezzerai. ;) Una stazione in più online è sempre un successo, quindi complimenti per l'impegno.

Riguardo alla tua domanda sul router e la possibilità di inviare i dati 24h/su24 senza l'uso del PC, beh.... [b]per ora non posso dirti nulla di più preciso, ma ci sono in cantiere delle novità, per cui tieniti pronto![/b] :)[/quote]

Caz... ehm, càspita Andry, se dici così me metti in fibrillazione.... Non so di cosa si tratti (posso vagamente intuirlo, però) ma conta pure su di me.

Mi chiedevo però se magari ci fosse in commercio qualcosa che mettendo fisicamente in collegamento stazione + webcam al router potesse ospitare un software che crei i jpg e li invii in ftp oppure se lo stesso router potesse prelevare le immagini stesse magarri immagazzinate in un Hard Disk ed inviarle... insomma di idee ce ne ho qualcuna ma sono un tantino confuse. Mi sa che il PC acceso è la soluzione + semplice.

Grazie.

Ciao