https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=6143&p=102215#p102215
-----------------------------------
Antonio Marino
Ven 30 Gen, 2009 08:56

Re: 21/02/2009 Convegno Ad Allumiere: Meteorologia E Climatologia, Cambiamenti Climatici
-----------------------------------
Mi presento, mi chiamo Antonio Marino e sono colui che, con l' indispensabile supporto dell' Amministrazione Comunale di Allumiere e di Giovanbattista Zaini, ha organizzato il II Convegno di meteo-climatologia in oggetto.
Le modalità per patercipare sono le seguenti:

[b]non usate la presente discussione per segnalarmi la vostra eventuale partecipazione[/b], ma inviate una mail al seguente indirizzo di posta elettronica sweeppy94@libero.it (è il mio);
ovviamente nella mail mi preciserete il numero di partecipanti, soprattutto in merito a coloro che intenderanno partecipare anche al pranzo, per il quale, come già vi ha notiziato Massimiliano, è prevista una spesa procapite di [b][size=14][color=red]circa 25 EURO.[/color][/size][/b]

[b][size=14]Termine ultimo per inviarmi le vostre mail di partecipazione è il 16 Febbraio 2009.[/size][/b]

Fatte tutte le precisazioni del caso, non posso non ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno reso possibile tale manifestazione, in questa sede ringraziamenti particolari vanno all' Ing. Massimiliano Santini, per aver accettato di partecipare quale relatore, ed in egual misura all' intero staff di LineaMeteo, per lo spazio concessoci per pubblicizzare la manifestazione.
Un cordiale saluto a tutti
Antonio Marino