https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=3619
-----------------------------------
DragonIce
Lun 07 Mag, 2007 11:08

Foligno In Serie C1!
Dopo 23 anni ho l'onore di informarvi che il Foligno Calcio milita di nuovo nel campionato diserie C1 a partire dalla prossima stagione!

         :inchino:  :inchino:   [color=blue][size=24]     Forza Falchi!   [/size][/color]   :inchino:   :inchino:


icchese
Lun 07 Mag, 2007 12:01

Re: Foligno In Serie C1!
[quote user="DragonIce" post="37250"]Dopo 23 anni ho l'onore di informarvi che il Foligno Calcio milita di nuovo nel campionato diserie C1 a partire dalla prossima stagione!

         :inchino:  :inchino:   [color=blue][size=24]     Forza Falchi!   [/size][/color]   :inchino:   :inchino:[/quote]

Davvero bravi!  :inchino: Noi sono anni che ci proviamo, due volte nei play off, ma niente da fare. 

Ancora complimenti  :inchino:


tifernate
Mar 22 Mag, 2007 12:12

.........fare calcio in maniera seria alla lunga premia. Complimenti! :wink: 


p.s. Così ad agosto un bel triangolare Foligno, Ternana, Perugia non ce lo leva nessuno.... :)


andrea75
Mar 22 Mag, 2007 13:40

[quote user="tifernate" post="37626"].........fare calcio in maniera seria alla lunga premia. Complimenti! :wink: 


p.s. Così ad agosto un bel triangolare Foligno, Ternana, Perugia non ce lo leva nessuno.... :)[/quote]

..... e nemmeno il campo d'accoglienza per morti e feriti dopo i derby! :D Penso che l'ultimo derby tra Foligno e Ternana giocato una ventina d'anni fa i folignati se lo ricordino ancora. Si parlò di mezza città devastata.......


burjan
Mar 22 Mag, 2007 14:06

Per fortuna si vocifera di separazione fra almeno due delle contendenti. La nostra regione è già sufficientemente divisa e campanilista, non ha bisogno di altre scazzottate.