https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=36&t=19030
-----------------------------------
holbox
Mar 14 Feb, 2023 19:06

Presentazione
-----------------------------------
Salve a tutti mi chiamo Francesco,.abito appena cuori Firenze e da poco sono possessore di ua stazione rcowitt gw1002 con wh32 ep e schermo davis 7714, installata nel mio orto.
Spero di poter contribuire con i miei dati alla.rete di stazioni meteo 


-----------------------------------
Frasnow
Mar 14 Feb, 2023 20:04

Re: Presentazione
-----------------------------------
Benvenuto ;)


-----------------------------------
Danimeteo
Mar 14 Feb, 2023 21:30

Re: Presentazione
-----------------------------------
Benvenuto nel forum.  :bye:


-----------------------------------
andrea75
Mar 14 Feb, 2023 21:52

Re: Presentazione
-----------------------------------
Ciao, e benvenuto! :friends:


-----------------------------------
holbox
Mar 14 Feb, 2023 21:57

Re: Presentazione
-----------------------------------
Grazie 


-----------------------------------
prometeo
Mar 14 Feb, 2023 23:15

Re: Presentazione
-----------------------------------
Benvenuto


