Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
AppleCare è un furto ma prima dei 3 anni io ci ho sostituito il DVD drive che pare costi un botto. Ce l'ho ripagata due volte a quanto disse il riparatore.....
Altra notizia: fino a poco fa c'era una promozione per la quale pagavi l'importo in 10 rate TAN zero TAEG zero (in poche parole 1200€ = 10 rate da 120€). Questo sia da MW che in AppleStore nel web. Anche io preferisco acquistare on line perchè il prodotto arriva a tempo di record e non devi nemmeno uscire di casa..... il prezzo è ugualissimo!
Bene fede....ci penserò su!
Poi credo si possa acquistare anche in un secondo momento no?
Certo....conoscendomi forse mi conviene farla!
Per quanto riguarda il Magic Trackpad....se ha comunque le stesse funzioni del mouse o più, allora mi conviene comprare solo quello.
Per le stampanti avete qualche consiglio?
____________ stazione meteo di Corciano (PG)
-------------------------------------------
http://corciano.lineameteo.it/dati.htm
-------------------------------------------
Siate affamati, siate folli. Tra stipendi bassissimi, turni di lavoro insostenibili e suicidi seriali, direi che entrambe le esortazioni di Jobs sono state seguite alla lettera dai suoi operai in Cina.
Niente polemica, non è il primo ne l'ultimo. Diciamo solo che se ti presenti come uno che fa mercato punto, mi indigno quando scopro certe cose. Se ti presenti come uno che ha costruito un mondo migliore, in odor di santità, ti sputo in faccia.
Massy, ma dai, era inattaccabile perché era una nicchia. E anche sicuramente meglio protetto dei PC. Ma non c'è niente di inattaccabile. Se saltano fuori un altro paio di notizie come quella della fabbrica in Cina, gli hacker anarchici di mezzo mondo faranno a gara per produrre nuovi virus!
no Fili, sinceramente non sono mai andato oltre la ricostruzione dei permessi ed il controllo automatico dell'hard disk... tutta roba che sta nelle utility disco.
Se mi dici che funziona stasera lo scarico, giusto giusto dopo 5 anni il mio caro Mac inizia a soffrire di qualche acciacco... per carità, meritatissimi, tutto ha avuto tranne che una vita facile con le migliaia di GB di foto che ci ho lavorato
Ciao Leo, secondo ne è un ottimo prodotto, a me ha velicizzato il mac (metà 2011); va ad analizzare praticamente tutto e segnala dove trova problemi!!io lo straconsiglio!;)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario