Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ci sono anchio,..tra i miei ulivi spero che reggano ma la vedo dura
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Posto anche questa, la mia via...scusate ma ho sbagliato date
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
queste le immagini dal centro di Perugia.Neve che scendeva dai 400 metri in su circa.La parte che da verso OSO aveva circa5/6 cm di neve al suolo (foto con accendino, mentre quella esposta ad ENE (Pincetto) circa 15 cm.Vi mando un pò di foto!Tornando via come si vede nell ultima foto la nevicata riprendeva vigore, verso mezzogiorno.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario