Pagina 21 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#301  mondosasha Dom 17 Ott, 2010 10:34

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Si è sbloccato (speriamo) Robinho, fino ad'ora vero oggetto misterioso del mercato del Milan ed unico giocatore a non avere lasciato traccia di sè. Speriamo che anche per lui inizi una nuova avventura nel Milan!  


Tranne il gol abbastanza facile....prova insignificante...farà tanta panchina!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011

#302  Poranese457 Mar 19 Ott, 2010 23:12

Sconfitta meritatissima del Milan!!

Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.

Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato  all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!

Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.

Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.


Della Roma non parlo, me fanno troppa pena!  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#303  Fili Mer 20 Ott, 2010 00:15

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sconfitta meritatissima del Milan!!

Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.

Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato  all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!

Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.

Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.


Della Roma non parlo, me fanno troppa pena!  


concordo assolutamente su tutto, ma aggiungo una cosa, sottolineata anche da Caressa su SKY: il Milan, e le italiane, NON CORRONO

Va bene che il gioco del Milan non è fatto di corsa ecc ecc, ma qui si sfiora il ridicolo... sempre anticipati, fermi come lampioni, zero movimento senza palla... anzi, zero movimento e basta.

Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty!    
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#304  zerogradi Mer 20 Ott, 2010 09:59

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty!    


Seedorf quando mai è stato veloce??
E' un fenomeno però, partita di ieri a parte.

Noi non siamo fisici, senza Ambrosini e Boateng poi siamo bambolette.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#305  zerogradi Mer 20 Ott, 2010 10:04

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero consistente l'apporto di Pato, secondo me unico, vero e inamovibile punto fisso dell'attacco del Milan... si fa un gran parlare di Messi, ma sto ragazzo qui a 21 anni ha già fatto 40 gol (in 80 partite) in serieA    e non è un centravanti....


Che è un centrodietro...???  

E' un centravanti, ha pure spostato Ibra largo pur di farlo stare li davanti...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#306  giantod Mer 20 Ott, 2010 11:58

Purtroppo, Inter esclusa, serate come ieri mostrano come il calcio italiano in genere sia veramente indietro rispetto ad altri Stati europei, squadre nulle dal punto di vista atletico, con corsa pari a zero (come mai????????)...comunque aspettiamo il termine dei gironi per esprimere giudizi definitivi. Certo che il Real rispetto allo scorso anno è un'altra squadra, ha cambiato anche molto ma complimenti a Mourinho...e la Roma...beh, ogni commento lascia il tempo che trova...
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6525
1688 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#307  Fili Gio 21 Ott, 2010 08:26

Pato non gioca centravanti... non è un Borriello tanto per intenderci...   lo dicevo ad inizio anno che il Milan non ha un centravanti VERO... Inzaghi sta in panca, Ibra ama svariare e indietreggiare, Pato è un esterno o seconda punta.

PS: qualcuno comperi Gareth Bale!      
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#308  mondosasha Mer 27 Ott, 2010 12:20

Partendo dal fatto che il rigore non c'era questo è il ricorso che la juve farà:

Domani, al massimo venerdì, potrebbe raccontare la sua verità alla Corte di Giustizia federale: la società non ha ancora deciso se offrire la testi monianza diretta del calciatore, di si curo stamane presenterà il ricorso. E’ quasi pronto, l’hanno curato i legali Michele Briamonte e Luigi Chiappero, seguirà essenzialmente due linee di fensive. Una è tecnica, volta a dimo strare che un contatto, ancorché im­percettibile, c’è stato, e che comunque la caduta è stata istintiva, senza alcuna volontà di barare: in particolare saranno esi biti dei fotogrammi che svelerebbero l’incrocio tra la suola di Krasic e il parastinco di Portanova, senza dimenticare un’altra immagine con fusa che lascerebbe in tuire uno sfiorarsi di braccia. L’altra linea è giuridica e se anche non dovesse incidere sull’esito dell’appello, aprirebbe un dibattito sul­l’iniquità della sanzione: possibile, si chiedono gli avvocati, che se dinanzi a una simulazione interviene l’arbitro scatta l’ammonizione e se invece sfug ge e c’è prova tv vengano comminati due turni di squalifica?

Io mi soffermerei proprio sull'iniquità della sanzione......tesi giusta

C'è da dire anche che se non fosse stato concesso quel rigore la juve ne avrebbe avuto un'altro nel 2° tempo per uno sgambetto netto su Iaquinta.....

Quindi oltre al danno la beffa.

Il mio pensiero è che è giusto squalificare per simulazione l'importante che lo si fà sempre  anche se è intervenuto l'arbitro con il giallo.....altrimenti non và bene (la juve fà sempre da cavia... vedi cori razzisti dove la juve ha avuto campo squalificato e partite a porte chiuse...mentre altri multine da 20 mila euro!!).....
 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#309  DragonIce Mer 27 Ott, 2010 12:34

si però s'è tuffato clamorosamente..
 




____________
Colonia folignate in terra fiorentina..

Nebbia uber alles..
 
avatar
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 231
Registrato: 23 Gen 2007

Età: 41
Messaggi: 8097
34 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Figline V.no 160mslm (FI)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011

#310  andrea75 Mer 27 Ott, 2010 12:43

Io a chi si tuffa in quel modo (ma non lo dico perché è un giocatore della Juve, se lo avesse fatto uno della mia squadra avrei detto la stessa cosa), gliene darei 4 di giornate di squalifica. E' scorretto, punto. Se la regola della prova TV c'è, va rispettata, altrimenti la si toglie e tutti possono fare quello che gli pare, come nei campionati minori... ma se c'è, un tuffo in quel modo va punito, e ripeto, per giudizio mio, anche con pene più severe.
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011

#311  zerogradi Mer 27 Ott, 2010 12:53

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io a chi si tuffa in quel modo (ma non lo dico perché è un giocatore della Juve, se lo avesse fatto uno della mia squadra avrei detto la stessa cosa), gliene darei 4 di giornate di squalifica. E' scorretto, punto. Se la regola della prova TV c'è, va rispettata, altrimenti la si toglie e tutti possono fare quello che gli pare, come nei campionati minori... ma se c'è, un tuffo in quel modo va punito, e ripeto, per giudizio mio, anche con pene più severe.


Quoto ogni virgola, e dico che andrebbe squalificato anche Robinho.
Tutte le simulazioni vanno punite allo stesso livello, questo è il mio parere.

La Juve parla sempre di stile Juve...che stile ci sarebbe nel portare avanzi un ricorso con tesi così ridicole??
Lo stile è accettare e stare zitti.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011

#312  Poranese457 Mer 27 Ott, 2010 12:55

E' una regola che esiste dal... 2004 mi pare??

Se non ricordo male ad Adriano qualche anno fa combinarono tipo 4/5 giornate di squalifica.

Il vittimismo della Juve è del tutto squallido, ieri addirittura hanno parlato di "violenza sportiva".

Ridateci Agnelli quello vero!    
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011

#313  andrea75 Mer 27 Ott, 2010 12:58

Poi dai.. un ricorso dove si parla di "sfioramento di braccia".... ma su va, per uno sfioramento con un braccio uno vola??? Occhio, che in passato per ricorsi ridicoli come questo le pene si sono pure inasprite...
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#314  stefc Mer 27 Ott, 2010 13:03

....io dico che la tecnologia in campo o la usi in tempo reale per tutte le situazioni determinanti, oppure non la usi per niente e lasci tutto al caso.
La tecnologia per me si può applicare solo sul gol fantasma e per convalidare decisioni importanti per le quali il gioco è stato fermato (tipo un gol segnato, rigore fischiato, ecc.), cioè sostanzialmente in tutti quei casi in cui la puoi applicare tempestivamente.  
Ma se per esempio, c'è un fallo da rigore non fischiato con l'azione che continua e magari sul ribaltamento di fronte viene segnato un gol o l'arbitro fischia un rigore (e magari nell'occasione un giocatore viene espluso per fallo da ultimo uomo), che si dovrebbe fare ?
Annullare il tutto perchè riguardando l'azione di 50 secondi prima era rigore ed allora si deve ripartire da lì ? Sai che casini scappano fuori................  

   
 



 
avatar
italia.png stefc Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
 
Utente #: 331
Registrato: 12 Dic 2007

Età: 60
Messaggi: 2665
267 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Città di Castello 294 mt- Sansepolcro (job) 327 mt

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011

#315  zerogradi Mer 27 Ott, 2010 13:40

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....io dico che la tecnologia in campo o la usi in tempo reale per tutte le situazioni determinanti, oppure non la usi per niente e lasci tutto al caso.
La tecnologia per me si può applicare solo sul gol fantasma e per convalidare decisioni importanti per le quali il gioco è stato fermato (tipo un gol segnato, rigore fischiato, ecc.), cioè sostanzialmente in tutti quei casi in cui la puoi applicare tempestivamente.  
Ma se per esempio, c'è un fallo da rigore non fischiato con l'azione che continua e magari sul ribaltamento di fronte viene segnato un gol o l'arbitro fischia un rigore (e magari nell'occasione un giocatore viene espluso per fallo da ultimo uomo), che si dovrebbe fare ?
Annullare il tutto perchè riguardando l'azione di 50 secondi prima era rigore ed allora si deve ripartire da lì ? Sai che casini scappano fuori................  

   


Tu guardati il Football americano, e poi prova a criticare anche una sola virgola della moviola in campo che usano gli americani.
Qui non si vuole fare perchè ci sono altri motivi dietro...mica possono essere tutti trattati allo stesso modo no..!!?? Che sei matto???
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 21 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Tornado 2011... tifernate Meteocafè 12 Dom 29 Mag, 2011 19:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Frasnow
No Nuovi Messaggi Stagione orticola 2011 - il punto. burjan Off-Topic 5 Lun 11 Lug, 2011 09:29 Leggi gli ultimi Messaggi
zerogradi
No Nuovi Messaggi Stagione calcistica 2015/2016: analisi &am... Fili Off-Topic 155 Mar 13 Set, 2016 12:49 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75