#286 Fili Ven 01 Ott, 2010 09:19
Bella prova della juve...meglio nel 1° tempo, ma anche il secondo la squadra ha giocato benino.
Squadra corta ed aggressiva...purtroppo 2 amnesie difensive hanno portato al pareggio e ad un palo del city.
Certo se alla fine quella punizione di Pinturicchio fosse entrata la juve sarebbe andata via con un bel colpo, ma và bene lo stesso....
Ora vediamo domenica sera con l'Inter!!! 
Bella prova dei bianconeri, ma ora c'è la prova del 9... vediamo se sono davvero in grado di competere per i piani alti della classifica... ovviamente si tifa Juve!!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#287 mondosasha Dom 03 Ott, 2010 10:19
Importante vittoria del Milan.
Certo ieri il milan è stato fortunato sotto il profilo degli episodi arbitrali, visto la mancata concessione di un rigore sullo 0-0 con conseguente espulsione di Nesta...è andata bene ed il Milan è stato bravo ad portare via l'intera posta in palio.
Resto sempre convinto che il Milam continui a giocare in 10 per la totale assenza dal gioco di Robinho e quando tocca la palla nel 90% dei casi sbaglia, anche davanti la porta con tiri alla Blisset!!!
Facendo un piccolo OT: Intanto, il perito che ha trascritto le intercettazioni precedenti ha tolto un dubbio: «Vabbè metti dentro Collina» nella famosa telefonata tra Bergamo e Facchetti lo dice lo scomparso presidente dell’Inter.
Ecco con quella telefona l'inter ci seguiva in B, anche perchè insieme a quella dove sempre il compianto Facchetti diceva di non fare il sorteggio.... le telefonate dell'Inter per me ora sono più gravi di quelle di Moggi.....
Si evince chiaramente che i 2 Pm di Napoli hanno incentrato tutto alla possibile demolizione della sola Juve e alla consacrazione di onesti dell'inter per giustificare i tanti milioni spesi da Moratti negli anni di presidenza....magari era incompetenza?????
Il processo vedrà Moggi assolto!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
Ultima modifica di mondosasha il Dom 03 Ott, 2010 10:48, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#288 andrea75 Dom 03 Ott, 2010 10:41
Se non se magnava almeno la metà delle occasioni che avuto, ieri sera il Milan avrebbe potuto vincere comodamente 3-0..... il Parma ha giocato 10 minuti dopo la metà del secondo tempo. Per il resto, buio assoluto, e vittoria decisamente meritata.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
- Registrato: 31 Mar 2005
- Età: 50
- Messaggi: 45854
-
4382 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: San Mariano (PG) - 290 mt.
-
#289 mondosasha Dom 03 Ott, 2010 10:47
Se non se magnava almeno la metà delle occasioni che avuto, ieri sera il Milan avrebbe potuto vincere comodamente 3-0..... il Parma ha giocato 10 minuti dopo la metà del secondo tempo. Per il resto, buio assoluto, e vittoria decisamente meritata.
Beh io direi i primi 20 minuti quasi solo Parma! Poi con il gol il Milan ha avanzato il suo raggio d'azione mentre il Parma è arretrato paurosamente.....nel secondo tempo il Parma si è ripreso e ha invocato un 2° rigore ( x me netto)..... Ribadisco che il Milan non ha rubato nulla perchè nel complesso è stato superiore a Parma, ma anche fortunato negli episodi...cosa che nel calcio ci stà
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#291 andrea75 Lun 04 Ott, 2010 00:20
attenzione alla capolista (ancora per poco  )....Forza Lazio comunque, anche se ovviamente non lotterà per i vertici! 
Beh... al momento, direi che è la squadra che più di tutte merita il posto che occupa. Quanto durerà non lo so, ma almeno quest'anno si combatte un po' di più, e la cosa non può che giovare alla causa!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
- Registrato: 31 Mar 2005
- Età: 50
- Messaggi: 45854
-
4382 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: San Mariano (PG) - 290 mt.
-
#292 Poranese457 Lun 04 Ott, 2010 07:56
attenzione alla capolista (ancora per poco  )....Forza Lazio comunque, anche se ovviamente non lotterà per i vertici! 
Dai che con altri 20/25 punti avete raggiunto l'obiettivo stagionale: la salvezza!!!!!!!!
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45616
-
8063 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#293 Fili Lun 04 Ott, 2010 08:30
ogni anno ad inizio stagione c'è una "sorpresa"... che dura le prime 10 giornate. Vediamo se la Lazio riuscirà a sfatare questa "tradizione", ed a combattere per la testa fino in fondo o quasi.
Bella Juve ieri sera, alla pari dell'Inter in tutto e per tutto... partita divertente, 0-0 bugiardo. Continuo a non capire, però, chi è che della JUVE deve buttarla dentro  si confida su Krasic che però è un esterno....
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#294 mondosasha Lun 04 Ott, 2010 08:48
ogni anno ad inizio stagione c'è una "sorpresa"... che dura le prime 10 giornate. Vediamo se la Lazio riuscirà a sfatare questa "tradizione", ed a combattere per la testa fino in fondo o quasi.
Bella Juve ieri sera, alla pari dell'Inter in tutto e per tutto... partita divertente, 0-0 bugiardo. Continuo a non capire, però, chi è che della JUVE deve buttarla dentro  si confida su Krasic che però è un esterno....

Avevo dato un mese...e finalmente si comincia a vedere un squadra in campo, con un'idea di gioco, pochi lanci lunghi.....fili nella juve non c'è un bomber alla ibra, può segnare uno degli 11 sceso in campo, in base al tipo di azione: corner con Bonucci, Chiellini, su azione manovrata Krasic o Iaquinta, in contropiede con Quagliarella o Del Piero. Per come la penso io una squadra di calcio organizzata può portare al gol ognuno dei suoi uomini.
Questa deve essere l'ossatura di base poi magari il prossimo anno si potrà aggiungere 2 giocatori che diano il volare aggiunto davanti e magari un centrale più forte di Bonucci che deve ancora crescere tanto in fase difensiva!!!
Certo che i 15 milioni per Krasic già sono saliti a 20!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#295 Fili Lun 04 Ott, 2010 09:16
ok Ale ma sai meglio di me che ogni squadra che deve puntare in alto (posti champions per intenderci) DEVE avere un bomber da 15/20 gol... nessuno di quelli della Juve lo è  io continuo a vederla tra il 6° ed il 4° posto.
Dissi tempo fa che la Juve poteva battere chiunque, ma anche perdere con chiunque. Anche l'anno scorso la bistrattata Juve di Ferrara vinse 2-1 contro l'Inter di Mourinho...
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#296 mondosasha Lun 04 Ott, 2010 09:44
ok Ale ma sai meglio di me che ogni squadra che deve puntare in alto (posti champions per intenderci) DEVE avere un bomber da 15/20 gol... nessuno di quelli della Juve lo è  io continuo a vederla tra il 6° ed il 4° posto.
Dissi tempo fa che la Juve poteva battere chiunque, ma anche perdere con chiunque. Anche l'anno scorso la bistrattata Juve di Ferrara vinse 2-1 contro l'Inter di Mourinho... 
Assolutamente in disaccordo: la juve di Ferrara non aveva ne capo ne coda, Melo sembrava un giocatore di 3° categoria, quest'anno è tornato su suoi livelli...ad oggi la juve ha perso un mese rispetto alle altre grandi, per cui si trova un pò indietro, sinceramente meno di quello che pensavo....
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene.... nella juve Del Piero può fare 15 gol, Iaquinta pure, Quagliarella 10, e se Amauri se sveglia magari 10 li fà pure lui...e così sarebbe 50...più qualcuno degli altri e l'attacco della juve non avrebbe problemi. Fidati se la juve riuscirà a registrare ancor di più i meccanismi difensivi, farà un bel campionato, ha un bel centrocampo....l'importante è fare la champions per quest'anno.
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#297 Fili Lun 04 Ott, 2010 09:50
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#298 mondosasha Lun 04 Ott, 2010 09:59
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan 
Lo sò che non l'approvi più di tanto, ma alla fine vinci lo stesso! E' una scelta societaria.....
P.S. Io avrei tenuto Borriello invece di prendere Robinho, ne avrebbe guadagnato sia a livello tecnico che economico ( Borriello è più forte di Robihno e avrebbe guadagnato 8 milioni= 18-10!)
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#299 Fili Lun 04 Ott, 2010 10:27
Il Milan ha puntato sul gioco su Ibra....a Parma ha fatto un gran gol Pirlo, ma quel tipo di marcatura ne fai una ogni anno se ti và bene....
...infatti sai cosa penso del gioco del Milan 
Lo sò che non l'approvi più di tanto, ma alla fine vinci lo stesso! E' una scelta societaria.....
vinci lo stesso aspettiamo a dirlo... a me non piace questo Milan, c'è poco da fare  stiamo risolvendo le partite a forza di giocate estemporanee dei singoli (Ibra, Pirlo).
E' vero che col Parma abbiamo creato 5 palle gol nitide, ma coi QUASIgol non si vince. E il Parma meritava un rigore netto. Ripeto, sono ancora mooooolto scettico.
Robinho c'entra poco... è tutta la squadra che non gira. Non corrono.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#300 Fili Dom 17 Ott, 2010 10:07
Intanto ieri bella (finalmente) prova del Milan contro un buon Chievo!
Davvero consistente l'apporto di Pato, secondo me unico, vero e inamovibile punto fisso dell'attacco del Milan... si fa un gran parlare di Messi, ma sto ragazzo qui a 21 anni ha già fatto 40 gol (in 80 partite) in serieA  e non è un centravanti....
Progressi in tutti i reparti, con un Gattuso ed un Nesta davvero ottimi!  Unica notizia stonata l'infortunio di Thiago in vista del Real... io lo sostituirei con Yepes più che con Bonera...
Si è sbloccato (speriamo) Robinho, fino ad'ora vero oggetto misterioso del mercato del Milan ed unico giocatore a non avere lasciato traccia di sè. Speriamo che anche per lui inizi una nuova avventura nel Milan!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|