#257 Fili Sab 25 Set, 2010 19:51
Grande Fili!!!! 
3 punti l'abbiamo portati a casa... ma che difficoltà nello sbloccare le partite... mammamia!!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5975 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#258 andrea75 Sab 25 Set, 2010 23:00
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti!  Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic.......
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4347 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#259 Fili Sab 25 Set, 2010 23:10
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti!  Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic....... 
ehehe doppia gioia allora!!
Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!
Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante...
-
-
Guru
-
-
5975 Punti
-
#261 and1966 Dom 26 Set, 2010 00:46
ehehe doppia gioia allora!!
Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!
Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante... 
Quello in neretto lo trovo un commento troppo tecnico e pure generoso.
A me piuttosto è sembrato di vedere un' Inter che sembrava essere andata a Roma in gita di piacere. Tranne Stankovic, ho visto una squadra a tratti imbarazzante. Comunque, una bella 'cura de humildad', che trovo quanto mai necessaria, in vista del match con la Juve .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3852 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#262 mondosasha Lun 27 Set, 2010 10:36
Circa un mese fà avevo detto che sia la juve che il milan alla fine della 5° giornata avrebbero avuto 10 punti....
Beh ho sbagliato qualcosina, infatti avevo previsto i 3 punti in casa con il palermo ( che si potevano fare visto anche quello che ha combinato ieri!!) e 2 punti in più x il milan in casa con il catania....
L'inter credevo potesse avere 9-10 punti.....
La juve non è guarita ma mi è piaciuta e la cosa quasi sicura che fà gol sempre....purtroppo sempre prende anche gol!!!
I 2 di ieri sera sono errori da fuorigioco folle!!! Ma io dico come si fà a salire all'altezza del calcio di rigore lasciando l'uomo solo....carissimi i miei Chiellini, Bonucci e Legrottaglie nell'area di rigore si marca a uomo!!!!! A me sta tattica de fà il fuorigioco fino alla riga della porta non mi è mia piaciuta....può starci fino al limite della'area se chi comanda la difesa lo sà fà...ma Chiellini ancora non sà manco come se fà..per cui basta co stò fuorigioco folle..dalla 3/4 tocca stà appiccicato come un francobollo all'uomo !!!!
Cmq la cosa che un pò mi fà ben sperare è che quasi mai la manovra parte con lanci lunghi cosa che l'anno passato era la norma.....il recupero di Aquilani è importante per dare geometria....Melo cher sembra un altro......poi Krasic che si stà confermando......
Forse 4° ci arriviamo se ci dice un pò di fortuna
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#263 Poranese457 Lun 27 Set, 2010 10:43
Intanto sono stato davvero felice di vedere la Juve tornare al successo, coronando una buona prova con un risultato che se visto come 2-0 piuttosto che come 4-2 inquadra meglio l'andamento della partita.
Ieri sera Krasic si è dimostrato un buon acquisto (1 su 10 Marotta l'ha azzeccato!  ) ma ha "coperto" i problemi veri della Juve: l'attacco è sterile come un novantenne islandese!!!!
Tuttavia il campionato ne guadagna in combattività con una classifica davvero strana con squadre nei primi posti non proprio "auspicabili". La stessa cosa poi sta succedendo anche in Germania ed in Spagna dove le squadre di vertice rimangono un pò indietro rispetto alle squadre più blasonate.
Bello, mi piace un sacco! Se questo fosse veramente un campionato più combattuto (ed i presupposti ci sono) per noi significherebbe solo un maggior divertimento!
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è MAI decisivo!!!
-
- Utente #: 197
-
8038 Punti
-
#264 Icestorm Lun 27 Set, 2010 10:52
Ibrahimovic risolverà anche le partite da solo... nel secondo tempo farà il numero da circo... ma non se po vedè giocà  non ne azzecca una, completamente fuori dalla manovra, fermo come un lampione.
Se non era per Abbiati già stavamo sotto 0-1. 
Se non era per Abbiati...e per quel palo......che ci ha veramente salvato da una partita che sarebbe divenuta altrimenti quantomeno strana!
Il primo tempo forse forse, non avrei sfigurato nemmeno io in mezzo al campo (ero sugli spalti e mi è venuta la voglia di andarmene al 5° appoggio consecutivo sbagliato di Ibra), poi il 2° altra musica.
Onore però al Genoa, se il Milan ha giocato male è stato anche merito di un Genoa molto molto compatto, corto, con le idee chiarissime.
Secondo me darà fastidio veramente a molte grandi squadre il genoa!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#265 Fili Lun 27 Set, 2010 12:23
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è MAI decisivo!!! 
se il riferimento è a me non ho mai detto che è inutile, anzi. Ho detto che è totalmente avulso alla manovra, anche perchè è ovviamente arrivato da poco.
Come controprova ho solo Milan-Lecce 4-0.... mi sembra che da quando siano arrivati Ibra e Robinho la squadra abbia perso equilibrio e coralità, e stia puntando tutto sul "palla a Ibra" e che Dio ce la mandi bona. Esattamente come l'Inter di 2/3 anni fa che tutti criticavamo.
Che poi ogni tanto sfoderi la giocata da 3 punti ci sta, ma non si può assolutamente giocare così!
-
-
Guru
-
-
5975 Punti
-
#266 giantod Lun 27 Set, 2010 12:39
Ho detto che è totalmente avulso alla manovra
Infatti il Barca (Guardiola) l'ha mandato via per questo...e Sacchi lo ha detto più di una volta con tanto di risposta aggraziata del protagonista...una squadra non deve dipendere da un solo giocatore, ma con Ibra non credo sia possibile, o giochi per lui o non lo tieni in squadra, la via di mezzo non è contemplata!
PS: con la Juve, quest'anno non ci annoia mai, nel bene e nel male....e già è una fatto positivo
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1683 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#267 snow4ever Lun 27 Set, 2010 12:46
ok, PER ORA zarate si è risvegliato, hernanes è un mito e la Lazio è prima con l'Inter...mi godo quest'unica settimana di gloria 
non so come sia possibile ma do ragione a Filippo (  ): Ibra secondo me non è il giocatore che farà vincere il Milan, anzi secondo me tranne qualche bella intuizione e qualche bella giocata, porterà solo una spaccatura nello spogliatoio con il suo caratteraccio da prepotente..poi spero veramente di essere smentito dai fatti per la goia di tutti i milanisti del forum (ora mi azzitto, non vorrei che il boss dall'alto mi espella per "affirmationes immodici"  )
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1545 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#268 Frasnow Lun 27 Set, 2010 13:38
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4958 Punti
-
#269 mondosasha Lun 27 Set, 2010 14:19
Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!
Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
-
#270 Frasnow Lun 27 Set, 2010 14:55
Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!
Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini 
Cosa c'entra? 
Se l'inter non è riuscito ad acquistarlo e Marotta si significherà qualcosa!
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4958 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|