#212 Frasnow Gio 01 Ott, 2009 13:48
Ultima modifica di Frasnow il Gio 01 Ott, 2009 14:05, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4857 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#213 Poranese457 Gio 01 Ott, 2009 14:01
Infatti il problema è la batteria, come su tutti i cellulari di questa fascia, la sfida di tutti i produttori è quella di garantire 24h di utilizzo senza ricarica.
Nokia ha dotato questo cellulare di una batteria che se associata ad un software decentemente parsimonioso dovrebbe superare questa soglia senza particolari problemi.
E' ovvio che non è solo un cellulare, ma non è solo un cellulare ogni telefono di questa fascia.... sembra che non avete visto mai un iphone oppure un HTC
-
- Utente #: 197
-
7888 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#214 Fili Gio 01 Ott, 2009 14:21
Basta vedere quello che ho io...c'ha 6000 cazzi e mazzi (ovviamente molti meno rispetto al tuo "amato") ma io lo uso solo per chiamare, sms, fotocamera. E già la batteria dura poco, perchè lo schermo è grande e luminoso e consuma di suo.
Di tutto il resto non ne sento assolutamente alcun bisogno!  Opinione personale, ovviamente.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5927 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#215 Poranese457 Gio 01 Ott, 2009 14:54
Basta vedere quello che ho io...c'ha 6000 cazzi e mazzi (ovviamente molti meno rispetto al tuo "amato") ma io lo uso solo per chiamare, sms, fotocamera. E già la batteria dura poco, perchè lo schermo è grande e luminoso e consuma di suo.
Di tutto il resto non ne sento assolutamente alcun bisogno!  Opinione personale, ovviamente.
Evidentemente hai sbagliato acquisto.... la cosa è semplice!!!
-
-
7888 Punti
-
#216 Fede Gio 01 Ott, 2009 15:30
Leggo solo oggi la tua richiesta e mi scuso per il ritardo da non confondere con l'evasività
RIpremetto che per me cellulare=rottura di palle e quindi non riesco proprio a mitizzarlo nè ad essere feticista o entusiasta dell'attrezzo.
Ho preso quel telefono PRIMO perchè il gestore mi ha chiamato sul cellulare e me lo ha proposto a prezzo invitante (49 euro che poi sono diventati 149 perchè ho preso il 16GB) e questa è la PRIMA e PRINCIPALE condizione in quanto a 600 euro non lo avrei comprato nemmeno se fosse stata presente l'applicazione gratuita Lewinsky in grado di espletare a regola d'arte quello che sai sotto la mia scrivania. Non spendo 600 euro per un telefono che dopo un anno o due è comunque già obsoleto. E potrei fermarmi qui ad una questione economica ma vado avanti perchè c'è stato dell'altro.
In SECONDO luogo perchè avevo avuto modo di averlo per le mani (l'iPhone) e mi aveva colpito per il "family feeling" che trasudava da tutti i pori in termini di linea, di stabilità e velocità di sistema, semplicità di utilizzo e perfetto funzionamento del touch screen contrariamente ad un HTC diamond touch che anche se per pochi minuti avevo avuto ugualmente modo di provare.
In TERZO luogo mi aveva smosso anche la disponibilità di un mucchio di applicazioni di cui molte gratuite. Quindi rispondendo alla tua richiesta Si l'ho preso anche perchè c'erano molte applicazioni disponibili e credo sia del tutto normale anche se questa condizione è forse l'ultima che ho considerato.
Certo le applicazioni che fino ad ora hai proposto (anche se in modo scherzoso....almeno spero) ovvero la possibilità di "dialogare" con il Grillo Parlante o di comandare una macchina professionale in remoto.....ma anche poterci giocare con un controller BT della Wii non fanno molto onore al nuovo Nokia che spero possa vantare anche qualcosa di più utile e fruibile. Di applicazioni spazzatura è pieno anche per l'iPhone, basta non scaricarle.
Sono sicuro che il nuovo Nokia sarà un buon telefono ed un ottimo palmare. Non sarà MAI cool come l'iPhone ma alla fine cosa importa?
Se il gestore mi chiamerà per propormelo a 49euro ci farò un pensierino. Prometto.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#217 Fede Gio 01 Ott, 2009 16:21
Pare anche a me....
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#218 Fili Gio 01 Ott, 2009 16:55
Perche mai?
1. Cercavo un cell che prendesse bene, il samsung che avevo prima prendeva dappertutto ma con 1 o 2 tacche di segnale era impossibile parlare. Con questo parlo benissimo anche con una tacca.
2. Mi serviva, per svago e lavoro, un'ottima fotocamera sul telefono...e meglio di questo attualmente non c'è.
3. Non volevo il touch-screen che odio...
4. L'ho pagato la metà ed è pressochè nuovo.
Perche sbagliato?
-
-
Guru
-
-
5927 Punti
-
#219 Poranese457 Gio 01 Ott, 2009 17:00
Ma è ovvio che io ho postato solo link e video "simpatici" perchè siamo su un forum meteo, chi se ne frega dei programmi che interagiscono con 1000 cavoli che servono in ufficio o altre applicazioni più "serie"???
Ripeto, non ho necessità ne voglia di buttare soldi all'aria, se ho puntato questa categoria di cellulari (N97 - Htc Hero - N900) è per una discreta necessità di avere un dispositivo portatile che mi assicuri sia le funzioni di un pc sia quelle di un telefono... nello spazio di un cellulare!!!
Poi se la TIM me lo offre con il tutto compreso a 250€ sono ancora più contento!!
PS: Fede, ma lo sai che per Natale ho puntato l'I-Mac si?????
-
-
7888 Punti
-
#220 Poranese457 Gio 01 Ott, 2009 17:02
Perche mai?
1. Cercavo un cell che prendesse bene, il samsung che avevo prima prendeva dappertutto ma con 1 o 2 tacche di segnale era impossibile parlare. Con questo parlo benissimo anche con una tacca.
2. Mi serviva, per svago e lavoro, un'ottima fotocamera sul telefono...e meglio di questo attualmente non c'è.
3. Non volevo il touch-screen che odio...
4. L'ho pagato la metà ed è pressochè nuovo.
Perche sbagliato? 
Perchè fio ad un secondo fa ti lamentavi dei cellulari che hanno 6000 cose inutili e con la batteria che dura poco... nel tuo cellulare ci sono entrambe queste cose!!
Ah giusto: a breve uscirà un Philips con fotocamera da 12mpixel....... facci un pensierino!!
-
-
7888 Punti
-
#221 Fili Gio 01 Ott, 2009 17:17
La batteria del mio cell è strana... se lo usi poco, dura anche 4 giorni. Se ci chiami normalmente, nemmeno 24ore...non ha vie di mezzo!!!
Quando uscirà il philips ci farò un pensierino...basta che non sia "touch" e che sia bello"
-
-
Guru
-
-
5927 Punti
-
#222 Poranese457 Gio 01 Ott, 2009 17:27
La batteria del mio cell è strana... se lo usi poco, dura anche 4 giorni. Se ci chiami normalmente, nemmeno 24ore...non ha vie di mezzo!!!
Quando uscirà il philips ci farò un pensierino...basta che non sia "touch" e che sia bello"

Questo succede nelle batterie al litio quando sono vecchie... nulla di strano!
Mi dispiace per te ma il nuovo Philips sarà un Full Touch (senza tasti)... quindi non fa al caso tuo!
Eccolo qui: http://www.telefonino.net/Philips/N...ouchscreen.html
Bellissimo, tra l'altro!
-
-
7888 Punti
-
#225 Frasnow Gio 01 Ott, 2009 17:46
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4857 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|