#151 Poranese457 Ven 04 Set, 2009 08:52
Ma il Boss non ha questo cell?? 
Si ce l'ha...
Tra l'altro visto che siamo in tema Symbian vi consiglio fortemente un programma, liberamente scaricabile dall'Ovi Store: si chiama SHAZAM!!
Con SHAZAM basta avvicinare il microfono del telefonino alle casse di qualsiasi dispositivo ed in pochi secondi il programma sarà in grado di dirvi quale canzone state ascoltando fornendo Artista, Titolo del Brano, Genere, Copertina e la possibilità di acquistare lo stesso da un apposito store. L'ho testato con titoli "difficili" e devo dire che ha funzionato benissimo nel 90% dei casi... non mi ha riconosciuto solo i Punkreas in pratica. Funziona anche se intorno alla fonte audio c'è un discreto rumore di fondo... tipo ieri sera al bar!
Il programma ovviamente necessita di una connessione dati
-
- Utente #: 197
-
7876 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#152 Frasnow Ven 04 Set, 2009 08:58
Si ce l'ha...
Tra l'altro visto che siamo in tema Symbian vi consiglio fortemente un programma, liberamente scaricabile dall'Ovi Store: si chiama SHAZAM!!
Con SHAZAM basta avvicinare il microfono del telefonino alle casse di qualsiasi dispositivo ed in pochi secondi il programma sarà in grado di dirvi quale canzone state ascoltando fornendo Artista, Titolo del Brano, Genere, Copertina e la possibilità di acquistare lo stesso da un apposito store. L'ho testato con titoli "difficili" e devo dire che ha funzionato benissimo nel 90% dei casi... non mi ha riconosciuto solo i Punkreas in pratica. Funziona anche se intorno alla fonte audio c'è un discreto rumore di fondo... tipo ieri sera al bar!
Il programma ovviamente necessita di una connessione dati 
Si ma prendo piattaforma symbian proprio per questo motivo, si trovano tantisime app, giochi, e molto altro cmq allora aspetto lui, magari mi sa dire qualcosa di più!
Grazie ancora!
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4857 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#153 Poranese457 Ven 04 Set, 2009 09:09
Si ma prendo piattaforma symbian proprio per questo motivo, si trovano tantisime app, giochi, e molto altro cmq allora aspetto lui, magari mi sa dire qualcosa di più!
Grazie ancora! 
Sei pazzo????
La Symbian è quella con meno applicazioni (ed anche con quelle più brutte ad esser sinceri) in circolazione.... a regà, ma l'apple store e l'iphone in generale proprio non l'avete visto mai eh???
Oh si certo... dimenticavo Cydia!!
-
-
7876 Punti
-
#154 Frasnow Ven 04 Set, 2009 09:19
Grazie ancora! 
Sei pazzo????
La Symbian è quella con meno applicazioni (ed anche con quelle più brutte ad esser sinceri) in circolazione.... a regà, ma l'apple store e l'iphone in generale proprio non l'avete visto mai eh???
Oh si certo... dimenticavo Cydia!! 
Si ma sono a pagamento, e poi io non ho mai visto (eccezione iphone) cellulari con più applicazioni compatibili su symbian. Io col mio adorato ex nokia 6630 avevo riempito 600mb di applicazioni, su emule le trovavi a pacchetti da 300mb!!!
Contributor
-
-
4857 Punti
-
#156 Frasnow Ven 04 Set, 2009 09:36
Perchè vorresti dire che su l'app store non sono a pagamento?Certo ci sono anche quelli free...mha!
Contributor
-
-
4857 Punti
-
#157 Poranese457 Ven 04 Set, 2009 09:47
Perchè vorresti dire che su l'app store non sono a pagamento?Certo ci sono anche quelli free...mha! 
Ripeto, non sai di cosa stai parlando... evita figuracce!!
Prima prendi l'iphone di un tuo amico che ce l'ha da almeno 1 mese e poi ne riparliamo...... secondo me anche Fede potrebbe spiegare i principi applicativi di Cydia ed Installous (si chiama così vero??)
-
-
7876 Punti
-
#158 andrea75 Ven 04 Set, 2009 09:57
Ce l'ho da 2 mesi e non ho nulla da lamentarmi. Il problema alle casse si è presentato nei primi modelli usciti, ma quelli che trovi in commercio ora (a meno che non pigli una sòla) sono già tutti a posto su questo punto di vista.
Ho il penultimo firmware, perché l'ultimo rilasciato non è stabilissimo ed ho evitato di installarlo, ma essendo uscito 20 giorni fa non credo che il modello che prenderai a negozio ne sia provvisto, anche perché la stessa Nokia tende a far uscire i propri telefoni con firmware testati e stabili.
Io mi ci trovo bene, il telefono non ha nessun problema, non si è mai bloccato nonostante sia già zeppo di software, giocherelli e cazzi vari... poi vedi tu...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4168 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#159 Frasnow Ven 04 Set, 2009 10:10
Ce l'ho da 2 mesi e non ho nulla da lamentarmi. Il problema alle casse si è presentato nei primi modelli usciti, ma quelli che trovi in commercio ora (a meno che non pigli una sòla) sono già tutti a posto su questo punto di vista.
Ho il penultimo firmware, perché l'ultimo rilasciato non è stabilissimo ed ho evitato di installarlo, ma essendo uscito 20 giorni fa non credo che il modello che prenderai a negozio ne sia provvisto, anche perché la stessa Nokia tende a far uscire i propri telefoni con firmware testati e stabili.
Io mi ci trovo bene, il telefono non ha nessun problema, non si è mai bloccato nonostante sia già zeppo di software, giocherelli e cazzi vari... poi vedi tu...
Grazie Andrea corro a prenderlo!
Contributor
-
-
4857 Punti
-
#160 Fede Ven 04 Set, 2009 11:12
Ripeto, non sai di cosa stai parlando... evita figuracce!!
Prima prendi l'iphone di un tuo amico che ce l'ha da almeno 1 mese e poi ne riparliamo...... secondo me anche Fede potrebbe spiegare i principi applicativi di Cydia ed Installous (si chiama così vero??) 
Che sono due travestiti brasiliani??? Io non so niente di questa roba!!!!
E che il ragazzo si prenda un Symbian (altro travestito?)....
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#162 Fede Ven 04 Set, 2009 11:18
Grazie Andrea corro a prenderlo! 
fai bene a correre per due motivi:
1) è un ottimo telefono
2) finalmente almeno per una settimana non dovrai chiedere quale telefono comprare
-
-
Veterano
-
-
50 Punti
-
#163 Frasnow Ven 04 Set, 2009 11:23
fai bene a correre per due motivi:
1) è un ottimo telefono
2) finalmente almeno per una settimana non dovrai chiedere quale telefono comprare 
fede manca il 3°
3) i miei genitori respirano specialmente papà, è un mese che je stò a fa la noia e per disperazione me lo prende così non me sente più per un anno!!!!
Contributor
-
-
4857 Punti
-
#164 andrea75 Ven 04 Set, 2009 12:09
Salve ragazzi, dopo un mese di agonia, sofferenze, litigi e altro, sono riuscito a scegliere finalmente il telefono, Nokia 5800 Xpress Music, costo 259€, me lo consigliate?
Grazie! 
Piccolo dettaglio che noto solo ora: 259 EUROOOOOOO??? Ma dove? A parte che 2 mesi fa l'ho pagato io 212+7 euro di spedizione (219 in totale quindi), ma già l'ho visto in qualche catena a 239. 259 obiettivamente mi pare tanto.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4168 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#165 Fede Ven 04 Set, 2009 12:12
Salve ragazzi, dopo un mese di agonia, sofferenze, litigi e altro, sono riuscito a scegliere finalmente il telefono, Nokia 5800 Xpress Music, costo 259€, me lo consigliate?
Grazie! 
Piccolo dettaglio che noto solo ora: 259 EUROOOOOOO??? Ma dove? A parte che 2 mesi fa l'ho pagato io 212+7 euro di spedizione (219 in totale quindi), ma già l'ho visto in qualche catena a 239. 259 obiettivamente mi pare tanto.
Ma che fai ti ci metti anche tu adesso???? I 30 euro di differenza ce li metto io ma faglielo comprare senza SE, senza MA, senza tentennamenti e senza ripensamenti!!!!!
-
-
Veterano
-
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|