Ho deciso di bypassare il problema fotocamera, il mio ne ha 5 e le foto le fa benissimo... il mio notissimo album OBIETTIVI DI UN'ESTATE è scattato interamente con il cellulare
L'unico difetto è l'assenza di flash ma, ripeto, di fronte a quello che ho visto di questo cellulare (vedi l'impressionante gestione delle foto on-line, è davvero pazzesca!) posso sorvolare sul problema. Alla fine ho sempre una G9 da sfoderare nelle occasioni che contano... poi da qui a che uscirà questo HERO magari avrò cambiato idea ma per il momento sono decisissimo.
tra l'altro, non credo si sia mai visto nulla di simile su un cellulare......
Perchè l'N95 te pare bello??? L'N97 è un fiore??????? E L'Iphone???????????
Di cellulari belli esteticamente so rimasti pochi, questo è particolare lo ammetto... ma credo sia uno dei più funzionali mai progettati!!
Perchè adesso l'iPhone è brutto? Quello che vuoi, ma brutto.........
Anche questo HTC non sembra male....spero che funzioni meglio del diamond touch.....ma sembrerebbe che stavolta si siano....come dire....."ISPIRATI" un po' meglio!!!
Perchè adesso l'iPhone è brutto? Quello che vuoi, ma brutto.........
Anche questo HTC non sembra male....spero che funzioni meglio del diamond touch.....ma sembrerebbe che stavolta si siano....come dire....."ISPIRATI" un po' meglio!!!
A me esteticamente non fa impazzire sinceramente e, ripeto, contro l'I-phone non dico niente riguardo alle funzioni perchè è praticamente perfetto... l'unica cosa che mi lascia interdetto è il prezzo!!! Io a quella cifra per un cellulare non ci arrivo perchè è di almeno un centinaio di euro superiore al valore dello stesso.
Ispirati?? non credo Fede... funzionano in maniera completamente differente, Android basa le sue funzionalità sui widget... su I-Phone nemmeno esistono!!!
Perchè l'N95 te pare bello??? L'N97 è un fiore??????? E L'Iphone???????????
Di cellulari belli esteticamente so rimasti pochi, questo è particolare lo ammetto... ma credo sia uno dei più funzionali mai progettati!!
Poi ve lo ripeto... provate Android, mi saprete ringraziare!
Cmq Fili sarebbe il terzo telefono in 5 anni...... bah, è molto più normale questo che fare 100 vacanze all'anno come te!!
Su questo sono d'accordissimo, ad oggi solo samsung è rimasta fedele al design e ai contenuti di plastica ridotti (apparte l'omnia HD vabbè...)ognuno esprime la propria opinione, e poi basta che piace a te che te frega degli altri?
Dimenticavo per viparo: 600€ per un telefono nun ce li butto manco se li vinco ai gratta e vinci!preferisco farmi un pc!
E questo è il mio prossimo acquisto, meglio di niente!
schermo : 3.5 pollici 800×480 pixel con touchscreen resistivo
tastiera : sliding QWERTY
memoria : 32GB of on-board espandibile fino 48GB con microSD
GPS : antenna gps integrata con A-GPS
radio/TV : FM con transmitter e TV-out
connettività : Bluetooth 2.1 e WiFi
batteria : 1320mAh battery
fotocamera : 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e dual-LED flash
processore : ARM Cortex-A8 con 1GB di memoria per le applicazioni , acceleratore grafico OpenGL ES 2.0 e una velocità di 600Mhz
Rapida descrizione del cellulare, da www.ispazio.net
Il sistema operativo è il Maemo 5 che si basa su Linux. Ha un processore ARM Cortex A8 con 256MB di RAM dedicata alle applicazioni ed altri 768MB allocati in memoria virtuale, cosi da raggiungere 1GB. Il multi-tasking è quindi garantito! La grafica sfrutta l’Open GL|ES 2.0 che garantisce un ottima accelerazione. Il nuovo sistema operativo è decisamente più flessibile del Symbian che ormai (seppur ottimo) appare sempre troppo statico. Il browser Web è sviluppato da Mozilla ed è in grado di riprodurre filmati ed animazioni che sfruttano il formato Flash 9.4.
Esteticamente appare simile ad un iPhone sprovvisto del tasto Home ma integra anche una tastiera QWERTY a scorrimento. Ha uno schermo da 3,5 MP con risuluzione 800×480 pixel (16:9). Ci sono due fotocamere e la principale ha 5 MP con ottica Carl Zeiss, lenti Tessar e due LED per il Flash. La memoria integrata è di 32GB ma può essere espansa con le microSD aggiungendo ulteriori 48GB. Il prezzo indicativo (tasse escluse) è di 500€. Il Nokia N900 sarà disponibile a partire da Ottobre.
Riassumendo: cellulare incredibile, uscita Ottobre 2009, prezzo 600€..... avete presente quando vi dicevo che non avrei mai speso una cifra simile per un cellulare??? Beh, non era ancora uscito questo!!
A Leonà... ma te serve un cellulare o un computer portatile!? No perchè se ne trovano di ottimi in giro, anche a meno di 600€
In effetti hai colto nel segno, mi servono tutti e due... ecco perchè mi ero indirizzato su un telefono di fascia medio/alta (N97, HTC HERO...).
Considera che i precedenti nokia basati su Maemo avevano una porta USB a cui collegare fotocamere e quant'altro e poter scaricare le foto direttamente sul cellulare.
Tra l'altro, si parla di Table PC non casualmente anche se qui le dimensioni sono decisamente contenute!!!
A Leonà... ma te serve un cellulare o un computer portatile!? No perchè se ne trovano di ottimi in giro, anche a meno di 600€
In effetti hai colto nel segno, mi servono tutti e due... ecco perchè mi ero indirizzato su un telefono di fascia medio/alta (N97, HTC HERO...).
Considera che i precedenti nokia basati su Maemo avevano una porta USB a cui collegare fotocamere e quant'altro e poter scaricare le foto direttamente sul cellulare.
Tra l'altro, si parla di Table PC non casualmente anche se qui le dimensioni sono decisamente contenute!!!
Certo che mi volete male è!!!Sto rosicando come pochi!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Bò dipende davvero dall'utilizzo che devi farne, ma se ti serve un portatile prenditi quello... questa tecnologia applicata ai cellulari è ancora molto in via di sviluppo, e vai a pagare 600 euro un prodotto che tra un anno ne vale si e no un terzo
Bò dipende davvero dall'utilizzo che devi farne, ma se ti serve un portatile prenditi quello... questa tecnologia applicata ai cellulari è ancora molto in via di sviluppo, e vai a pagare 600 euro un prodotto che tra un anno ne vale si e no un terzo
Via di sviluppo... sono 3/4 anni che esiste.... mi pare bella che avviata!!!
Cmq un terzo non direi, io ho pagato il mio N95 10 mesi fa 300€ (usato) e lo rivendo tra qualche giorno a 250.... questi sono attrezzi che funzionano, il prezzo non lo perdono
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario