Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
Si, direi gran bella prova e gran bel terminale.
Scoccia un pò l'assenza delle frecce verticali ma credo ci si farà presto l'abitudine a premere i fasto funzione per attivarle.
Per il resto è esattamente come me lo aspettavo e non capisco nemmeno tutta sta bava per la ricerca dei nominativi in verticale... sono secoli che sui telefoni touchscreen si fa la stessa identica cosa per cercare i nominativi... adesso che c'è anche sull'N900 non deve andar bene??
Mah!!!
Comunque come dice Andrea, può tranquillamente ed a pieno sostituire un Netbook!!!
Finalmente qualche buona notizia...
E' iniziata la spedizione negli USA, si conta quindi di vedere "il pezzo" in europa per la fine della prossima settimana... vediamo un pò se metto via il congelatore eh!!
Intanto un paio di video:
La "lunghissima" procedura per condividere un video su facebook...
E' iniziata la spedizione negli USA, si conta quindi di vedere "il pezzo" in europa per la fine della prossima settimana... vediamo un pò se metto via il congelatore eh!!
Intanto un paio di video:
La "lunghissima" procedura per condividere un video su facebook...
Fa poco il ganzo perchè quel coso con la mela GROSSA a breve arriva in casina mia.... è a quello con la mela piccola che gli preferisco la merce scandinava!!
Fa poco il ganzo perchè quel coso con la mela GROSSA a breve arriva in casina mia.... è a quello con la mela piccola che gli preferisco la merce scandinava!!
Non lesinare e prendi il 24"!
iPhone condivide i video via MMS e con YouTube. Non ha uno sharing diretto con FaceBook.....ma ha l'applicazione dedicata di FB con la quale si può caricare anche video e foto dalla galleria.....
Purtroppo invece se ci fai girare qualcosa del tipo Windows 3.1 ti prende fuoco tra le mani.....
ahah fede infatti il windows su cellulari (incluso il mobile ke però sembra girare bene sul HTC HD2,cel a mio avviso meraviglioso) dovrebbero metterlo proprio fuorilegge...figuriamoci poi se farlo girare su un s.o. linux come quello dell'n900!! Comunque ora ti scrivo dal MIO cellulare e non vado a guardare sul sito ma vedrai ke i 24pollici non ci sono più...adesso ci sono i "base" da 21.5 pollici e si salta direttamente ai 27!! Poi per stasera faccio in tempo scrivo meglio sul topic del Mac. Ciao bello!
Appurato che il GPS del 5800 è morto, aspetto con anzia l'uscita di questo benedetto FW, che dovrebbe portare lo scrolling cinetico e forse anche i widgets stile n97...provo a fare un hard reset e vediamo se ritorna a funzionare!
@Poranese:Detto da mio fratello sembra esser un buonissimo terminale, batteria sufficiente (un giorno e mezzo uso medio e qualcosina di più), schermo ben fatto e molto preciso e telefono veloce, navigazione web sublime!
@Poranese:Detto da mio fratello sembra esser un buonissimo terminale, batteria sufficiente (un giorno e mezzo uso medio e qualcosina di più), schermo ben fatto e molto preciso e telefono veloce, navigazione web sublime!
E' il primo uomo sul pianeta ad averlo???????
Comunque ecco cosa ne pensano gli "stranieri" del fatto che in Italia siano iniziate le spedizioni....
E' il primo uomo sul pianeta ad averlo???????
Comunque ecco cosa ne pensano gli "stranieri" del fatto che in Italia siano iniziate le spedizioni....
Da spaccargli le ossa a sta gente!!!!!
Sembrerebbe di sì!
E poi siamo noi razzisti è.....
Scusate l'OT!