Russia 2018: Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Articolo
Messaggio Re: Russia 2018: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Messi al di fuori del Barcellona non ha mai dimostrato niente di che, un giocatore bravo ma non un fenomeno quindi il dubbio rimane

eeeeeeeehhhhh?????      

Messi tra il 2010 ed il 2012 vinceva le partite da solo. Ricordo anche dei Clasico in cui CR7 veniva umiliato da Messi, per non parlare della famosa semifinale Champions Real-Barca con Leo che fece doppietta col secondo gol partendo da centrocampo e dribblando mezza squadra.... ma non scherziamo      

Un gol di Messi, come classe, bellezza, fantasia, ne vale 10 di Ronaldo.  

CR7 è un finalizzatore, pastura quasi sempre in area o dintorni, Messi oltre fare vagonate di gol (giocando a volte quasi a centrocampo) fa altrettanti assist o giocate illuminanti in una stagione... per me non c'è proprio confronto.  

Messi è un fenomeno, ma secondo me non è il numero uno. Ci sono stati fenomeni al suo livello od anche superiori che non hanno avuto vicino gente come Xavi o Iniesta, quelli che gli mancano nella nazionale argentina. Io, per esempio, Ronaldinho non lo scambierei mai ne con Messi ne con Ronaldo Cristiano….e ce ne sarebbero pure altri di fenomeni, pensiamo solo a Ronaldo, il vero fenomeno.

Esatto Fabio (alla Bergomi), hai riassunto il mio pensiero e quello di molti altri.

Ronaldinho purtroppo è mancato "di testa", al vero Ronaldo è mancato il fisico: è molto difficile essere campioni veri ed a tutto tondo, a mio avviso C.Ronaldo è quello che negli ultimi 10 anni ha però impersonificato meglio il ruolo del fuoriclasse assoluto.
Poi è ovvio son punti di vista e solo a fine carriera di entrambi si potrà dire con maggior criterio chi è stato il più grande sempre considerato che ci troviamo al cospetto di due grandissimi.

Poranese457 [ Sab 23 Giu, 2018 12:15 ]

Commenti

ho il 3-1 tra Belgio e Tunisia, e sono 3-1 già alla fine del primo tempo... che qualcuno li fermi  

MilanoMagik [ Sab 23 Giu, 2018 14:50 ]

MilanoMagik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho il 3-1 tra Belgio e Tunisia, e sono 3-1 già alla fine del primo tempo... che qualcuno li fermi  

Anch'io. Ma hanno già fatto il quarto.  

zeppelin [ Sab 23 Giu, 2018 15:14 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Messi al di fuori del Barcellona non ha mai dimostrato niente di che, un giocatore bravo ma non un fenomeno quindi il dubbio rimane

eeeeeeeehhhhh?????      

Messi tra il 2010 ed il 2012 vinceva le partite da solo. Ricordo anche dei Clasico in cui CR7 veniva umiliato da Messi, per non parlare della famosa semifinale Champions Real-Barca con Leo che fece doppietta col secondo gol partendo da centrocampo e dribblando mezza squadra.... ma non scherziamo      

Un gol di Messi, come classe, bellezza, fantasia, ne vale 10 di Ronaldo.  

CR7 è un finalizzatore, pastura quasi sempre in area o dintorni, Messi oltre fare vagonate di gol (giocando a volte quasi a centrocampo) fa altrettanti assist o giocate illuminanti in una stagione... per me non c'è proprio confronto.  

Messi è un fenomeno, ma secondo me non è il numero uno. Ci sono stati fenomeni al suo livello od anche superiori che non hanno avuto vicino gente come Xavi o Iniesta, quelli che gli mancano nella nazionale argentina. Io, per esempio, Ronaldinho non lo scambierei mai ne con Messi ne con Ronaldo Cristiano….e ce ne sarebbero pure altri di fenomeni, pensiamo solo a Ronaldo, il vero fenomeno.

Esatto Fabio (alla Bergomi), hai riassunto il mio pensiero e quello di molti altri.

Ronaldinho purtroppo è mancato "di testa", al vero Ronaldo è mancato il fisico: è molto difficile essere campioni veri ed a tutto tondo, a mio avviso C.Ronaldo è quello che negli ultimi 10 anni ha però impersonificato meglio il ruolo del fuoriclasse assoluto.
Poi è ovvio son punti di vista e solo a fine carriera di entrambi si potrà dire con maggior criterio chi è stato il più grande sempre considerato che ci troviamo al cospetto di due grandissimi.

Al netto del fatto che Dinho giocava sul serio per divertirsi al contrario di molti altri (Messi ad esempio è stressatissimo), ha vinto tutto quello che poteva vincere, dai Mondiali (anche under17) alla Coppa America, Confederation Cup, Champions, Campionati etc  FIFA World Player, Pallone d'Oro, Golden Foot,  decretato dalla rivista World Soccer come miglior giocatore del decennio 2000-2009, tra l'altro girando più squadre (PSG, Barcellona, Milan etc .). Segnava e faceva segnare, miglior assist-man del 2009 in Italia…. ed altra cosa molto importante non piagnucolava mai, come Cristiano o Neymar.

Ultima modifica di tifernate il Sab 23 Giu, 2018 16:50, modificato 1 volta in totale 
 tifernate [ Sab 23 Giu, 2018 16:48 ]
Messaggio Re: Russia 2018: Tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Non c'è  verso di azzeccarne una in pieno ......

and1966 [ Sab 23 Giu, 2018 19:47 ]

E niente... Fabio le chiappa tutte....

andrea75 [ Sab 23 Giu, 2018 22:00 ]

Il Messico pieno l'ho perso al 91° ma la Germania l'ho ripresa al 94°

tifernate [ Sab 23 Giu, 2018 22:03 ]

tife!!!! Arrivo!!!!!

DragonIce [ Sab 23 Giu, 2018 22:05 ]

Ecco 10 punti..persi all all'ultimo minuto...che culo sti tedescacci.

alias64 [ Sab 23 Giu, 2018 22:11 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tife!!!! Arrivo!!!!!

T'aspetto!  

tifernate [ Sab 23 Giu, 2018 22:30 ]

Se continua così Inghilterra-Panama finisce 6 a 0...

Carletto89 [ Dom 24 Giu, 2018 14:40 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mesa de si.... ci sono più  gol su sto girone che gli altri messi insieme

prometeo [ Dom 24 Giu, 2018 14:41 ]

Sta partita spero la guardino quelli della Federazione.....

Essere spettatori di una partita dove gioca una squadra che da noi faticherebbe a fare l' interregionale, spero rappresenti una frustata nell' orgoglio ..... e faccia definitivamente mettere da parte le beghe di palazzo (anche se, conoscendo il dirigente medio italiano, ne dubito ... )

and1966 [ Dom 24 Giu, 2018 14:54 ]

Inglesi abbiate pietà...  

Gab78 [ Dom 24 Giu, 2018 15:23 ]

Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche qualcosa più me sa...

andrea75 [ Dom 24 Giu, 2018 15:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno