| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
coraggio siamo a VENERDI .... domani posso permettermi di mangiare di piu ,... intanto oggi A PRANZO
RISO IN BIANCO con tonno al naturale...
si lo so .... è TUTTO COSI ASSURDO... 
|
|
Roberto1978 [ Ven 24 Gen, 2014 12:54 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|

| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
461.08 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 18 volta(e) |

|
|
|
Roberto1978 [ Ven 24 Gen, 2014 13:19 ]
|
 |
|
Oggi per festeggiare questi 4 refoli di aria fresca  un bel piatto di ciriole al tartufo..anzi quasi due
e stasera una bella grigliata di pesce sul fuoco..

Ultima modifica di MySn0w il Sab 25 Gen, 2014 14:49, modificato 1 volta in totale
|
|
MySn0w [ Sab 25 Gen, 2014 14:15 ]
|
 |
|
Oggi carbonara 
|
|
Frasnow [ Sab 25 Gen, 2014 14:17 ]
|
 |
|
Qui oggi pesce: spaghetti alle vongole e merluzzo arrosto...
E alla fine solita scorpacciata di olive condite... 
|
|
Gab78 [ Sab 25 Gen, 2014 14:37 ]
|
 |
|
Tagliolini al tartufo! 
|
|
andrea75 [ Sab 25 Gen, 2014 15:04 ]
|
 |
|
|
Ieri sosta ad Orvieto dal buon Leo... Inevitabile un antipasto e un primo ...anche perche mi attendeva un bel viaggetto. Ovviamente l'ospitalita di Leo é unica.
Oggi cerco di mantenermi piu leggero senno lievito!
|
|
Roberto1978 [ Mar 28 Gen, 2014 09:49 ]
|
 |
|
Dopo la palestrata giornaliera adesso è il turno della spezzatino di cinghiale con le spinaci.
Se non dovessi tornare al lavoro un paio di bicchieri di rosso non me li toglieva nessuno 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
1.57 MB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 22 volta(e) |

|
|
|
Poranese457 [ Mer 29 Gen, 2014 14:41 ]
|
 |
|
Dolci di Carnavale ancora caldi..

|
|
MySn0w [ Dom 02 Feb, 2014 17:58 ]
|
 |
|
e se volete la guerra stasera budelluzzi, pizza al testo e verdura cotta di campagna, quella vera
colesterolo alle stelle ma tanto è inutile morì guariti 
|
|
nubes [ Dom 02 Feb, 2014 18:48 ]
|
 |
|
e se volete la guerra stasera budelluzzi, pizza al testo e verdura cotta di campagna, quella vera
colesterolo alle stelle ma tanto è inutile morì guariti 
mamma miaaaaa... SLURP!
|
|
Roberto1978 [ Dom 02 Feb, 2014 18:51 ]
|
 |
|
...ma tanto è inutile morì guariti 
...fantastica! 
|
|
MySn0w [ Dom 02 Feb, 2014 19:08 ]
|
 |
|
|
Oggi mi limito alla mia classica insalatina con pomodori e tonno... XD
|
|
Roberto1978 [ Mar 04 Feb, 2014 13:19 ]
|
 |
|
Oggi mi limito alla mia classica insalatina con pomodori e tonno... XD
Anche io....
Oggi mezze maniche con salsiccia, funghi e pomodorini 
|
|
Poranese457 [ Mar 04 Feb, 2014 15:26 ]
|
 |
|
|