#136 nevone_87 Mer 08 Gen, 2014 19:40
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#137 nevone_87 Dom 12 Gen, 2014 22:44
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#138 Fili Dom 12 Gen, 2014 22:51
è forte, ma stasera contro Zapata e Bonera ne facevo due anche io. Squadra semplicemente ridicola, con la Dirigenza che ha comprato Matri, Kakà, Honda, senza preoccuparsi di prendere uno straccio di centrocampista o difensore decente.
Lottiamo per la retrocessione, e ci meritiamo questa posizione
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#139 Poranese457 Lun 13 Gen, 2014 07:57
è forte, ma stasera contro Zapata e Bonera ne facevo due anche io. Squadra semplicemente ridicola, con la Dirigenza che ha comprato Matri, Kakà, Honda, senza preoccuparsi di prendere uno straccio di centrocampista o difensore decente.
Lottiamo per la retrocessione, e ci meritiamo questa posizione 
Ieri sera ho rivisto una partita del Milan dopo esattamente un mese: l'ultima ero a San Siro a vedere Milan-Ajax.
Di Milan brutti negli anni passati ne abbiamo visti ma credo che come quello di quest'anno proprio non ve ne siano mai stati: squadra senza capo ne coda, segnati 3 gol solo grazie ad una difesa inesistente come quella del Sassuolo.
La difesa più inesistente però è proprio quella rossonera: i 4 la dietro (3 via, De Sciglio lo salvo!) sono da categoria inferiore ed anche il centrocampo aiuta poco. Ieri sera De Jong, solitamente positivo, era a mezzo regime ed i risultati si sono visti... corridoio centrale bucato come formaggio fuso.
Credo sia ora di cambiare allenatore anche se, a mio avviso, le colpe di Allegri con un organico simile sono relative. E' ora di cambiare per provare a dare una scossa ad una squadra visibilmente in panne con se stessa, siamo a 5/6 punti dalla zona retrocessione e non abbiamo vinto una che una partita contro una neopromossa: non succedeva da quasi 15 anni
Per il resto campionato ampiamente in mano alla Juventus che riesce ad essere l'unica squadra decente di tutta la truppa: è prima con tutto sto distacco più per demeriti altrui che per meriti propri ma tant'è.... Livello della Serie A comunque precipitato a fondo negli ultimi 2 anni.
-
- Utente #: 197
-
7925 Punti
-
#140 Fili Lun 13 Gen, 2014 12:16
Allegri esonerato.
Sicuramente tutte le colpe non le aveva lui, la squadra gli è stat rivoltata come un calzino nelle ultime due stagioni e si è trovato a "governare" in tempi di vacche magrissime. Però evidentemente serviva una scossa, tanto avrebbe lasciato a fine stagione, anticipare è stato secondo me giusto.
Ora si parla di Inzaghi o Seedorf...vediamo un po'. A sensazione, per una "scossa", preferirei SuperPippo
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#141 nevone_87 Lun 13 Gen, 2014 12:30
via Allegri, le opzioni inzaghi-seedorf con l'olandese che presenta 0 esperienze in panchina, ed Inzaghi che ha appena iniziato da 2 anni, stile stramaccioni
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#142 and1966 Lun 13 Gen, 2014 13:30
Allegri esonerato.
Sicuramente tutte le colpe non le aveva lui, la squadra gli è stat rivoltata come un calzino nelle ultime due stagioni e si è trovato a "governare" in tempi di vacche magrissime. Però evidentemente serviva una scossa, tanto avrebbe lasciato a fine stagione, anticipare è stato secondo me giusto.
Ora si parla di Inzaghi o Seedorf...vediamo un po'. A sensazione, per una "scossa", preferirei SuperPippo 
Va' a Gubbio che ne trovi di ogni tipo le scosse, sismiche ed anche .... calcistiche .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3794 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#143 stinfne Lun 13 Gen, 2014 15:51
Allegri esonerato.
Va' a Gubbio che ne trovi di ogni tipo le scosse, sismiche ed anche .... calcistiche ..... 
Non te la prendere Andre', sai che te voglio bene, ma...  (anche se glie manca un dito...)
Adesso però ripigliateve eh, che dovete azzoppa' il Frosinone, il Lecce ed il Catanzaro!
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#144 and1966 Lun 13 Gen, 2014 16:57
.....
Non te la prendere Andre', sai che te voglio bene, ma...  (anche se glie manca un dito...)
Adesso però ripigliateve eh, che dovete azzoppa' il Frosinone, il Lecce ed il Catanzaro!
Spero che recuperino la dignità i giocatori e certa parte della dirigenza (e che il Presidente abia la decenza di non fare piu' proclami portap... pre-partita come ho detto al Boss su FB stamane .....).
voglio che invece lascino in pace Bucchi, che troppo ha fatto con questi elementi rubati al tabacco ......  (eccezion fatta per Boisfer e pochi altri). Troppe "pecciole arfatte e cerette", poco sudore. "l' omo a da puzzà!" (anche quello che gioca a pallone ....)
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Lun 13 Gen, 2014 16:58, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3794 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#145 rob Lun 13 Gen, 2014 17:18
Per il resto campionato ampiamente in mano alla Juventus che riesce ad essere l'unica squadra decente di tutta la truppa: è prima con tutto sto distacco più per demeriti altrui che per meriti propri ma tant'è.... Livello della Serie A comunque precipitato a fondo negli ultimi 2 anni.
Sul fatto che il campionato sia in mano alla Juve non c'è dubbio, ma dire che sia l'unica squadra decente della truppa mi sembra poco corretto. Roma e Napoli stanno facendo un ottimo campionato a mio avviso con oltre 40 punti nel girone d'andata e con un gioco speso buono. Ricordo che la Roma a mio avviso contro la Juve ha giocato un ottimo primo tempo dominandolo, ma la Juve cinica è andata in rete su disattenzioni grossolane. Il secondo tempo la Roma ha giocato da terza categoria, spianando la strada alla Juve che ha meritato la vittoria. Netta differenza di mentalità a mio avviso. Per il resto il campionato italiano è in crollo da anni, non solo negli ultimi due dove il Milan fa cagare....ma ora c'avete la berlisconina che risolve tutto!!! La vostra rovina definitiva!!
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#146 stinfne Lun 13 Gen, 2014 17:25
.....
Spero che recuperino la dignità i giocatori e certa parte della dirigenza (e che il Presidente abia la decenza di non fare piu' proclami portap... pre-partita come ho detto al Boss su FB stamane .....).
voglio che invece lascino in pace Bucchi, che troppo ha fatto con questi elementi rubati al tabacco ......  (eccezion fatta per Boisfer e pochi altri). Troppe "pecciole arfatte e cerette", poco sudore. "l' omo a da puzzà!" (anche quello che gioca a pallone ....) 
Non seguo direttamente il Gubbio (anche se ho molti conoscenti e provo simpatia anche per la squadra.... quando non gioca col Grifo), ma mi sento di quotare ogni tua affermazione!
-
-
Veterano
-
-
52 Punti
-
#147 prometeo Lun 13 Gen, 2014 17:36
.....
Non seguo direttamente il Gubbio (anche se ho molti conoscenti e provo simpatia anche per la squadra.... quando non gioca col Grifo), ma mi sento di quotare ogni tua affermazione!
Idem Ste, per me addirittura non si rinnegano mai le origini
in quanto a ieri il risultato non sarebbe cambiato ma se qualcuno avesse avuto a cuore la città sicuramente non si arrivava all'umiliazione
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#148 stinfne Lun 13 Gen, 2014 17:45
.....
Idem Ste, per me addirittura non si rinnegano mai le origini
in quanto a ieri il risultato non sarebbe cambiato ma se qualcuno avesse avuto a cuore la città sicuramente non si arrivava all'umiliazione 
Diciamo che ieri il Gubbio (comunque inferiore al Perugia come caratura tecnica), pur con le tante assenze, ha provato a giocare la partita, e poteva anche segnare all'inizio, ma è stato punito da una squadra in stato di grazia che una volta tanto è riuscita a capitalizzare quasi tutte le occasioni avute. Probabilmente però, anche giocando in maniera più accorta, la sostanza del risultato non sarebbe cambiata, ma magari un paio di gol in meno li poteva prendere.
-
-
Veterano
-
-
52 Punti
-
#149 prometeo Lun 13 Gen, 2014 17:51
Ade' basta!!!!
senno c'archiama l'boss
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#150 icchese Lun 13 Gen, 2014 18:29
Ade' basta!!!!
senno c'archiama l'boss 
Il Boss stà godendo come un riccio, figurete se te richiama!!!
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
110 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|