Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ciao Riccà!! Io ho incollato un pezzo di plexiglass da 3 mm e devo dire che rimane sempre molto pulito e ormai sono 2-3 anni che c'è e non si è nemmeno ingiallito .... Ti posso dire che la web è rivolta ad E per cui il sole lo becca fin verso le 10... e ti dirò di più: non ho nessuna protezione sopra e la scatola l'ho sistemata in piano (cioè al contrario tuo) incollata sopra una lastra di lamiera da 1 cm (per ora il vento non l'ha mai spostata )...
Per altre cose chiedi pure e per il programma è una ca...ta estrema !!
Bene regà! se dite che il programma è una cavolata mi fido.... ...ma tanto ve rompo le scatole lo stesso!
Anzi...fili! non sono stato mai pratico di emule o di altri programmi per scaricare...quindi caccia sto codice va
Questa sera intanto gli darò un'occhiata....ma una cosa non mi è proprio chiara: per inviare l'immagine della webcam ogni 5-10 min....serve solo impostare il programma (che terrò acceso per tutto il giorno) o dovrò comunque impostare le operazioni pianificate del pc?
Bene regà! se dite che il programma è una cavolata mi fido.... ...ma tanto ve rompo le scatole lo stesso!
Anzi...fili! non sono stato mai pratico di emule o di altri programmi per scaricare...quindi caccia sto codice va
Questa sera intanto gli darò un'occhiata....ma una cosa non mi è proprio chiara: per inviare l'immagine della webcam ogni 5-10 min....serve solo impostare il programma (che terrò acceso per tutto il giorno) o dovrò comunque impostare le operazioni pianificate del pc?
Operazioni pianificate de che???
Non l'ho mai fatto ma credo che il programma di gestione della webcam funzioni un pò come quello delle stazioni meteo.
Basta lasciarlo collegato ad internet e settare gli intervalli con cui spara i dati on-line...
Approfitto invece per una domanda più tecnica che altro!
Tempo fa mi sono rivolto ad un tecnico per vedere se si poteva aggiustare una porta usb del pc (per la stazione e per la webcam)...visto che funziona una sola (e non sapevo come fare per attaccare la web).
Ma questo ragazzo mi ha appioppato un hub usb con 4 porte assicurandomi che avrei risolto i miei problemi!
L'ho provato questa sera...ma la stazione non viene riconosciuta
In pratica ho una sola porta usb funzionante a cui devo collegare sia la stazione che la webcam!
Soluzioni?
La parte pratica è stata completata, e ho risolto anche con la secoda presa usb!
Manca il cavo usb per portare la webcam sul tetto, intanto però vorrei mettere la web dietro la finestra...giusto per fare due prove!
....quando avete un pò di tempo mi potete postare il link preciso del programma e magari anche il codice? c'ho provato a cercarlo ma non ci sono riuscito!
..così intanto vedo di che cosa si tratta....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario