Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
oggi sono ritornato dalla mia campagna situata sui monti iblei ad un altezza che varia sui 400metri ci troviamo a san corrado di fuori tra noto e palazzolo acreide prov di siracusa!!
alle ore 18:00 c'era una temp di 13,4°c ed invece qui scendendo a cassibile a 56metri havevamo una temp di 15°c alle 18:30 vi posto le foto del luogo dove si trova la mia campagna dove vorrei anche li montare qualche stazione meteo!!!
Buonasera!
Gran giornata di sole pure oggi...
Nella fredda S.Giovanni... ... anche oggi siamo rimasti sotto i 20°, 19,8° per la precisione, identica a ieri!
Minima fresca: +2,7°
Ora solito veloce calo termico.
Temp. +10°
U.r. 63%
Press. 1022hpa
Vento 3,2 km/h da N
Estremi di oggi: +2,7° +19,8°
Salve a tutti... ci sono anche io... scusate, ma sono giorni infernali questi per me, per diversi motivi... intanto vi do i dati di oggi di San Sisto, dove abbiamo superato nuovamente i 20°C:
Temperatura: 14.6°C
Umidità: 48%
Pressione: 1023.4 hPa
Vento 11.9 Km/h da WNW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.7°C Temp. Max.: 20.4°C
Buonasra! Trovo il tempo solo ora di mettermi al PC. Estremi di oggi: 0,9°C - 19,8°C, con un'escursione termica bestiale. Io sto davvero male con l'allergia: il caldo improvviso ha scatenato i pollini e mi ha praticamente messo KO!
Quanto odio la primavera...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario